Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 169

Discussione: Spedizionieri alternativi alle poste italiane

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

poste italiane?bye bye! dalla prossima vendita che effettuero' mi sa che uso uno dei due!l'altra sera stavo vedendeo in televisione la situazione imbarazzante delle poste ad a Avellino,dove davano per estinti i moduli per pacco ordinario...ragazzi,parlo da studente univ.:11,40 per una spedizione di3 giorni è davvero tanto.senza contare le raccomandate che è come se mettessero sul bilancino insieme al vostro pacco grammi d'oro.invece il paccocelere1 mi sa che non lo usi piu nessuno.a parte qualcuno che non se ne intende di pacchi(da spedire eh )che paga quello che costa,molta gente che conosco si lamenta molto dei rincari delle P.I.per non parlare,delle file chilomentriche ma quello si sa,le si trovano in tutti gli uffici e si perdono nella notte dei tempi...

proviamo 'sti siti va'

Spina
    L'avatar di ghost-02
    Club
    blackeagles metaponto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    poste italiane?bye bye! dalla prossima vendita che effettuero' mi sa che uso uno dei due!l'altra sera stavo vedendeo in televisione la situazione imbarazzante delle poste ad a Avellino,dove davano per estinti i moduli per pacco ordinario...ragazzi,parlo da studente univ.:11,40 per una spedizione di3 giorni è davvero tanto.senza contare le raccomandate che è come se mettessero sul bilancino insieme al vostro pacco grammi d'oro.invece il paccocelere1 mi sa che non lo usi piu nessuno.a parte qualcuno che non se ne intende di pacchi(da spedire eh )che paga quello che costa,molta gente che conosco si lamenta molto dei rincari delle P.I.per non parlare,delle file chilomentriche ma quello si sa,le si trovano in tutti gli uffici e si perdono nella notte dei tempi...

proviamo 'sti siti va'
    è successo anche dalle mie parti,volevo un modellino da compilare x pacco ordinario e mi sono sentito dire che non esiste più come servizio........ma come,sul sito delle poste italiane è riportato in bella mostra........la realtà è che l'azienda spinge sui pacchi celere perchè deve guadagnarci di più,oramai ti consigliano solo quelli anche per spedire un libro.....la solita cosa tipica italiana

Questa pagina è stata trovata cercando:

MyShip.it

poste

posteitaliane

spediamo.it

fedexsmakormyshipukpostboxpraticalmentespedizionieri
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.