Guarda su MyShip concordo con il parere negativo, ma con Spedireweb mio fratello ha fatto la richiesta (e il pagamento) venerdì 12 in serata e sono passati ieri mattina a ritirare il pacco
Guarda su MyShip concordo con il parere negativo, ma con Spedireweb mio fratello ha fatto la richiesta (e il pagamento) venerdì 12 in serata e sono passati ieri mattina a ritirare il pacco
Anche da me sarebbero dovuti passare ieri,ovviamente se uno non fa le solite telefonate di sollecito al call center ovviamente a pagamento non si sblocca mai niente...E anche qui,di rimborsi ovviamente manco a parlarne.Per loro quasi una settimana di ritardo è normale.
"Eh ma c'era ferragosto di mezzo signore"
"Signorina,ferragosto mi risulta fosse lunedi,non giovedi scorso,venerdi era ancora buono per ritirare sa...."
Ripeto,no comment.
Ragazzi io ho appena provato spedire web e l'esperienza è più che positiva!!!!Non devi fare quasi nulla se non preparare il pacco
Fatto il preventivo domenica sera sul sito ho deciso di pagare subito con paypal.Avevo qualche dubbio sul servizio e sul quando sarebbero arrivati...
Devo dire che è comodissimo e veloce, non ho dovuto fare altro che stampare la bolla e imballare l'oggetto.La bolla è suddivisa in tre foglietti :uno per il mittente firmato dal corriere("ricevuta") e gli altri due per corriere e destinatario.
Oggi alle 2 (classico orario dell'arrivo dei corrieri a casa mia) è venuto il furgoncino dell'sda e dopo avermi firmato la bolla ha attacato una busta porta documenti sul pacco e vi ha inserito le bolle da me stampate...Grazie e arrivederci...no fila , no caldo, no gente sgarbata e più soldi nelle tasche....La spedizione l'ho pagata solamente 6.90 euro.
Vediamo in quanto tempo arriva a destinazione
Inoltre l'addetto dell'sda mi ha consigliato (nel caso si facciano molte spedizioni) di abbonarsi direttamente all'sda e in alcuni casi le spedizioni si pagano anche 3 euro....
Apriamo gli occhi gente..
Anche da parte mia l'esperienza con spedireweb è più che positiva.
Allora meglio posta raccomandata 1 o pacco celere 1-
Passiamo ai fatti. su ebay dovevo spedire una semplice radio. provo spediremyweb , mi registro e tutto. era un lunedì , pago e mi dice che venivano mercoledì e il pacco sarebbe stato consegnato venerdì... ( azz avessi fatto posta raccomandata 1 spendevo 1 euro in meno ma arrivava martedì a casa di quello. Cmq fatto sta che vengono a ritirarlo lunedì della settimana seguente. L' utente mi voleva dare feed - ovviamente , fortuna gli ho fatto vedere la ricevuta di quando l' avevo pagato e di quando dovevano venire.
Le prese per il (_Y_) (cu..) : chiamo giovedì e mi dicono ok arriviamo ora . Faccio prendere una feria a mio padre ma niente non passano nemmeno venerdì. Poi richiamo e mi risponde un' agenzia di taxi. prendo un' altro numero e mi risponde il call center a pagamento. 8 min in attesa dopodichè butto giù. PENOSI E SPEDIREMYWEB ERA COLLEGATO A SDA. meglio bartolini se proprio uno deve fare.
---------- Post added at 01:56 ---------- Previous post was at 01:53 ----------
e cmq si fa prima in prioritaria, dato che dal pagamento ci vogliono come MINIMO 4 giorni per la consegna. Molto deluso da tutto il sistema. Mandai un' email , mi risposero circa 20 giorni dopo pure dicendo: è colpa delle sda non di spediremyweb . Solleciteremo il corriere. Wow però era già stato consegnato da circa 17 giorni
---------- Post added at 01:59 ---------- Previous post was at 01:56 ----------
Apriamo gli occhi gente ahah stupenda vai su google e vedrai quanta gente ha avuto problemi con sda / spedire my web che a confronto meglio farsi 20 min in posta e arriva il gg dopo. Poi è ridicolo chiamarlo CORRIERE ESPRESSO no Corriere dell' attese, dato che come minimo ci vogliono 4 giorni .
Certo perchè pagare 15,60 euro alle poste italiane che " ti perdono il pacco", " ti fanno aspettare 2 ore allo sportello", " ti assicurano la consegna in un giorno e invece arriva in 3 giorni se tutto va bene" ti sembra coerente?
Se vuoi dare i soldi a quella specie di organizzazione a delinquere legalizzata fai pure!!
Io , come molti altri mi sono trovato benissimo e di certo le poste non mi vedranno mai più, dato che l'ultima volta che ho spedito un pacco con una d700 è misteriosamente scomparso e che ancora dopo 3 mesi aspetto il rimborso...(una d700 costa 2000 e rotti non noccioline)..
Se quella la chiami serietà...
Mardok lascia perdere... è solo un troll![]()
Mardok guarda che ci vogliono 10 -15 min allo sportello all' imite che la tua posta è unica e non ha le varie sezione pagare bollettini - spedire - ect
E Cmq ieri ho venduto 3 oggi . Spediti ieri arrivati 2 ore fapagato 7 euro ogni oggetti per la spedizione.
Ultima modifica di R6member; 01/09/2011 a 14:18 Motivo: offese ad altro utente
questo conferma che sei un troll
oppure un bambino di 13 anni con dei seri problemi familiari e grosse lacune da parte dei genitori nel processo educativo
o, più probabilmente entrambe le cose.
Segnalato allo staff e rep-