Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 169

Discussione: Spedizionieri alternativi alle poste italiane

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Guarda su MyShip concordo con il parere negativo, ma con Spedireweb mio fratello ha fatto la richiesta (e il pagamento) venerdì 12 in serata e sono passati ieri mattina a ritirare il pacco

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

Anche da me sarebbero dovuti passare ieri,ovviamente se uno non fa le solite telefonate di sollecito al call center ovviamente a pagamento non si sblocca mai niente...E anche qui,di rimborsi ovviamente manco a parlarne.Per loro quasi una settimana di ritardo è normale.
    "Eh ma c'era ferragosto di mezzo signore"
    "Signorina,ferragosto mi risulta fosse lunedi,non giovedi scorso,venerdi era ancora buono per ritirare sa...."
    Ripeto,no comment.

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Ragazzi io ho appena provato spedire web e l'esperienza è più che positiva!!!!Non devi fare quasi nulla se non preparare il pacco

Fatto il preventivo domenica sera sul sito ho deciso di pagare subito con paypal.Avevo qualche dubbio sul servizio e sul quando sarebbero arrivati...
    Devo dire che è comodissimo e veloce, non ho dovuto fare altro che stampare la bolla e imballare l'oggetto.La bolla è suddivisa in tre foglietti :uno per il mittente firmato dal corriere("ricevuta") e gli altri due per corriere e destinatario.
    Oggi alle 2 (classico orario dell'arrivo dei corrieri a casa mia ) è venuto il furgoncino dell'sda e dopo avermi firmato la bolla ha attacato una busta porta documenti sul pacco e vi ha inserito le bolle da me stampate...Grazie e arrivederci...no fila , no caldo, no gente sgarbata e più soldi nelle tasche....La spedizione l'ho pagata solamente 6.90 euro.
    Vediamo in quanto tempo arriva a destinazione
    Inoltre l'addetto dell'sda mi ha consigliato (nel caso si facciano molte spedizioni) di abbonarsi direttamente all'sda e in alcuni casi le spedizioni si pagano anche 3 euro....

Apriamo gli occhi gente..

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Anche da parte mia l'esperienza con spedireweb è più che positiva.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora meglio posta raccomandata 1 o pacco celere 1-
    Passiamo ai fatti. su ebay dovevo spedire una semplice radio. provo spediremyweb , mi registro e tutto. era un lunedì , pago e mi dice che venivano mercoledì e il pacco sarebbe stato consegnato venerdì... ( azz avessi fatto posta raccomandata 1 spendevo 1 euro in meno ma arrivava martedì a casa di quello. Cmq fatto sta che vengono a ritirarlo lunedì della settimana seguente. L' utente mi voleva dare feed - ovviamente , fortuna gli ho fatto vedere la ricevuta di quando l' avevo pagato e di quando dovevano venire.
    Le prese per il (_Y_) (cu..) : chiamo giovedì e mi dicono ok arriviamo ora . Faccio prendere una feria a mio padre ma niente non passano nemmeno venerdì. Poi richiamo e mi risponde un' agenzia di taxi. prendo un' altro numero e mi risponde il call center a pagamento. 8 min in attesa dopodichè butto giù. PENOSI E SPEDIREMYWEB ERA COLLEGATO A SDA. meglio bartolini se proprio uno deve fare.

---------- Post added at 01:56 ---------- Previous post was at 01:53 ----------

e cmq si fa prima in prioritaria, dato che dal pagamento ci vogliono come MINIMO 4 giorni per la consegna. Molto deluso da tutto il sistema. Mandai un' email , mi risposero circa 20 giorni dopo pure dicendo: è colpa delle sda non di spediremyweb . Solleciteremo il corriere. Wow però era già stato consegnato da circa 17 giorni

---------- Post added at 01:59 ---------- Previous post was at 01:56 ----------

Apriamo gli occhi gente ahah stupenda vai su google e vedrai quanta gente ha avuto problemi con sda / spedire my web che a confronto meglio farsi 20 min in posta e arriva il gg dopo. Poi è ridicolo chiamarlo CORRIERE ESPRESSO no Corriere dell' attese, dato che come minimo ci vogliono 4 giorni .

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Certo perchè pagare 15,60 euro alle poste italiane che " ti perdono il pacco", " ti fanno aspettare 2 ore allo sportello", " ti assicurano la consegna in un giorno e invece arriva in 3 giorni se tutto va bene" ti sembra coerente?
    Se vuoi dare i soldi a quella specie di organizzazione a delinquere legalizzata fai pure!!
    Io , come molti altri mi sono trovato benissimo e di certo le poste non mi vedranno mai più, dato che l'ultima volta che ho spedito un pacco con una d700 è misteriosamente scomparso e che ancora dopo 3 mesi aspetto il rimborso...(una d700 costa 2000 e rotti non noccioline)..
    Se quella la chiami serietà...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mardok90 Visualizza il messaggio
    Certo perchè pagare 15,60 euro alle poste italiane che " ti perdono il pacco", " ti fanno aspettare 2 ore allo sportello", " ti assicurano la consegna in un giorno e invece arriva in 3 giorni se tutto va bene" ti sembra coerente?
    Se vuoi dare i soldi a quella specie di organizzazione a delinquere legalizzata fai pure!!
    Io , come molti altri mi sono trovato benissimo e di certo le poste non mi vedranno mai più, dato che l'ultima volta che ho spedito un pacco con una d700 è misteriosamente scomparso e che ancora dopo 3 mesi aspetto il rimborso...(una d700 costa 2000 e rotti non noccioline)..
    Se quella la chiami serietà...
    Quoto

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Mardok lascia perdere... è solo un troll
    STRAquoto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Mardok lascia perdere... è solo un troll

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mardok guarda che ci vogliono 10 -15 min allo sportello all' imite che la tua posta è unica e non ha le varie sezione pagare bollettini - spedire - ect
    E Cmq ieri ho venduto 3 oggi . Spediti ieri arrivati 2 ore fa pagato 7 euro ogni oggetti per la spedizione.
    Ultima modifica di R6member; 01/09/2011 a 14:18 Motivo: offese ad altro utente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

questo conferma che sei un troll
    oppure un bambino di 13 anni con dei seri problemi familiari e grosse lacune da parte dei genitori nel processo educativo

o, più probabilmente entrambe le cose.
    Segnalato allo staff e rep-

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MyShip.it

poste

posteitaliane

spediamo.it

fedexsmakormyshipukpostboxpraticalmentespedizionieri
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.