Quote Originariamente inviata da *Zana* Visualizza il messaggio
salve dopo aver letto la sezione mi sto interessando ad un sistema MDT da proporre al mio club e voglio prima assicurarmi di tutte le funzionalità di queste ottime(da quel che leggo) irguns.

premetto che di elettronica non capisco un h e volevo chiedere chiarimenti su alcune caratteritiche di questi caricatori.

il condensatore si scarica in 5 minuti dopo aver esaurito tutti i colpi, ma se invece ne sparo solo una parte dopo 5 minuti cosa succede?il condensatore si scarica o mantiene la carica finchè non viene "esaurito" dei colpi rimanenti?

altra domanda: se un caricatore è scarico solo in parte(magari rimangono ancora dei colpi nel caricatore), alla fine del game il box arbitro può "ricaricare" il caricatore senza doverlo svuotare ed attendere i tempi di scarica?

mi scuso per le domande da vero niubbo e faccio i complimenti a tutti i sistemi LT italiani per le innovazioni portate in cosi breve tempo!davvero grandi!

ps: vorrei ricevere via email i listini prezzi dei sistemi LTI e Delta lasertag(quelli IRE li ho ricevuti tempo fa) chi devo contattare?

ps2: il sito dei delta è in manutenzione. sarà disponibile a breve?

grazie per ogni risposta che mi darete!
Provo a risponderti io :
mi sa che non hai capito bene il funzionamento(forse neanch io!), allora il numero dei caricatori e il numero dei colpi ce li hai sempre via software, quando i 30 colpi finiscono invece che schiacciare il bottone togli il caricatore e parte la ricarica via software- andando a staccare il caricatore il condensatore che c è all interno non essendo piu sollecitato dalla corrente va in "blocco" per un tempo a scelta a seconda della resistenza che li metti.
I colpi non sono nel caricatore.
E semplicemete un metodo facile facile che obbliga a togliere il caricatore ed inserirne un altro,io lo trovo molto piu accativante del semplice bottone di ricarica.
Spero di essermi spiegato e di aver azzeccato almeno a grandi linee il funzionamento.