Originariamente inviata da
*Zana*
salve dopo aver letto la sezione mi sto interessando ad un sistema MDT da proporre al mio club e voglio prima assicurarmi di tutte le funzionalità di queste ottime(da quel che leggo) irguns.
premetto che di elettronica non capisco un h e volevo chiedere chiarimenti su alcune caratteritiche di questi caricatori.
il condensatore si scarica in 5 minuti dopo aver esaurito tutti i colpi, ma se invece ne sparo solo una parte dopo 5 minuti cosa succede?il condensatore si scarica o mantiene la carica finchè non viene "esaurito" dei colpi rimanenti?
altra domanda: se un caricatore è scarico solo in parte(magari rimangono ancora dei colpi nel caricatore), alla fine del game il box arbitro può "ricaricare" il caricatore senza doverlo svuotare ed attendere i tempi di scarica?
mi scuso per le domande da vero niubbo e faccio i complimenti a tutti i sistemi LT italiani per le innovazioni portate in cosi breve tempo!davvero grandi!
ps: vorrei ricevere via email i listini prezzi dei sistemi LTI e Delta lasertag(quelli IRE li ho ricevuti tempo fa) chi devo contattare?
ps2: il sito dei delta è in manutenzione. sarà disponibile a breve?
grazie per ogni risposta che mi darete!