E' quello che dovrebbero fare tutti, postare solo commenti attinenti.
Ora io non so di che marca sia quel PC, ma tempo fa un operatore del 20th Sfg mi aveva accennato che alcuni ODA avevano ricevuto del materiale Condor e Flyye da testare. Tutta roba che è stata provata e prontamente rifilata a loro della riserva, che poi l'hanno usata sporadicamente. Ricordo solo alcune tasche sulla foto del suo RBAV.
la condor ha un bel mercato negli usa ma la flyye non pensavo fosse tra le scelte di quelli veri, anche per prova
era stata spedita da testare, alla fine gli potrei spedire qualcosa anche io, se piace......contratto miliardario. Non si parla di acquisti personali (che poi per carità, potrebbero starci benissimo, non mi sorprendo di vedere roba low cost, certo, sono rarità rare).
Justin Ryan Whiting, berretto verde, medico (RIP)
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Flyye e condor per le sof usa???? Pensare che quando mi avevano detto che il riam aveva adottato materiale flyye per l'afghanistan mi ero messo a ridere.......
merda non è, forse son peggio i plate che fa la blackops in afghanistan, però c'è tanto di meglio
magari gliel'hanno fatti pagare poco
Tutti possono mandare del roba da testare a chiunque, non sono gli operatori che hanno scelto di provare quel materiale. Semplicemente ricevono l'ordine di fare dei test per svariati motivi che non conosco e che non voglio nemmeno sapere. Questo non vuol dire che venga adottato e infatti quella robaccia è stata tutta prontamente scartata, i motivi penso siano ovvi.
Si parla ancora di più di un anno fa comunque.
Poi ,come dice Octabrain, non sarebbe la prima volta che si vede gente con materiale aftermarket strano.
foto vecchia, ma mi ci è cascato l'occhio. ma sotto il 1879 ha quello che penso io?![]()