Quote Originariamente inviata da manicomic Visualizza il messaggio
Esatto intendo l'ottica, per intenderci quella che brian usa sul suo fucile di precisione.
In effetti sullo stubby è poco utile visto che non è precisissimo superata una certa distanza, ma per le modifiche aspetto qualche game, di provare qualche altro asg per vedere cosa preferisco realmente ed orientare i miei prossimi acquisti.
I mirini sono universali? ad esempio se dovessi acquistare un m16 classic army posso utilizzare il mirino che ho già?
Mi è stato detto che è nel Joule... la faccio provare domenica.
non è tanto per la precisione della replica.. ma per la reattività che la replica ha.. uno stubby molti lo usano con tacche metalliche, perchè usato negli urbani..
io uso il red dot aimpoint, .. perchè molto più reattivo e istintivo e anche sopra i 20-30 metri si mira velocemente..
con un'ottica o acog (versioni con ingrandimento anche 2x) devi metterci più tempo per andare in puntamento, e chiudere un occhio.. quindi in genere viene usato se si è in vantaggio o si aspetta un avversario.. utile per sniper o simili.. con lo stubby, proprio per le caratteristiche di compattezza non è particolarmente adatto all'uso abbinato a ottiche, a red dot..

vari miei amici hanno l'eotech.. ma rispetto il red dot aimpoint con semplice punto risulta faticoso mirare sopra una certa distanza, visto che l'immagine è molto grossa..

@Garruk: credo che devi impararli pian piano e vederti le varie guide nel tach center..