54 cucuzze dal "lascialo fuori" di vimodrone...
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggioconosco questo sport da quasi 2 anni ma ancora non lo pratico. Avevo deciso di comprare un fucile per iniziare e mi ero interessato a un Ak 104 della Golden Bow... Voi che ne pensate? E' a posto? Va bene per iniziare?
Grazie in anticipo![]()
per iniziare è più che sufficiente, buona meccanica ed estetica accettabile, solo che devi effettuare un cambio molla per essere in regola con la legge. fatto questo ci spari per un bel po.
se non ti soddisfa la traiettoria ci cambi il gommino hop up (5€ un marui) e ci pulisci sempre la canna, mentre se vuoi migliorare affidabilità e duratura della meccanica basta rispessorare e ingrassare bene a con calma il tutto così da avere un fucile con i controca**i. se ha le boccole in plastica ci metti quelle in metallo e ci piazzi su una 11,1 lipo e viaggi che è una meraviglia.
chiaro che per giocare solo basta il cambio molla, il resto è "superfluo"
Grazie mille allora ci farò un pensierino![]()
Quali altri ciufili low cost mi consigliereste???![]()
un rumore bello pieno/ovattato... aumento leggero del rof.... ti scarica un caricatore tutti a 0.85J... sarà il fatto che magari ho cambiato il gommino, ma aumento precisione non indifferente....
quiasi dimenticavo..... il gruppo aria che avevo prima (standard classic army) con una tenuta perfetta usciva a 0.90J... mettendo il bore-up mi è salito a 1.10J.... tagliato 2 spire ed è sceso a 0.85....