Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Discussione: NAVY SEAL PCU Version (INSPIRED)

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

ottimo

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Bellissimo!
    Rep +!!!!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

io non sò più che fare.. ogni volta che vedo il tuo nome su un nuovo topic in area set up mi metto le mani nei capelli prima ancora di vedere le foto.
    e comunque la pcu ti và stretta.. posso farti un favore e ritirarla io ad un prezzo ragionevole!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la mimetica, in questo caso NO....almeno non in una giocata domenicale di 5ore, dove dall'inizio alla fine ha sempre nevicato e dove non era necessario avere un mimetismo particolare......inoltre odio l'effetto omino michelin, quindi se posso evitare di mettere troppi strati addosso preferisco....
    te l'ho chiesto, perché io sopra le U.A. metto sempre un altro capo,per assorbire il sudore buttato fuori (anche in estate)
    la pcu come il goretex anche se traspiranti,se uno suda parecchio, può dar vita all'effetto condensa all'interno del capo.

oltre al fatto che uno strato in più terrebbe doppiamente più caldo,sia per l'isolamento stesso,che per l'ulteriore intercapedine d'aria che si va a creare

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    te l'ho chiesto, perché io sopra le U.A. metto sempre un altro capo,per assorbire il sudore buttato fuori (anche in estate)
    la pcu come il goretex anche se traspiranti,se uno suda parecchio, può dar vita all'effetto condensa all'interno del capo.

oltre al fatto che uno strato in più terrebbe doppiamente più caldo,sia per l'isolamento stesso,che per l'ulteriore intercapedine d'aria che si va a creare
    A ok!...ho capito cosa intendi, diciamo che nel mio caso lo strato che fa da "assorbi" sudore è l'U.A. FITTED, è una maglia fatta dello stesso materiale COLD GEAR, ma che veste leggermente più larga.....quindi uso 2 strati per il BUSTO (U.A. COLD GEAR COMPRESSION + U.A. COLD GEAR FITTED) mentre per le GAMBE solo 1 strato (U.A. COLD GEAR COMPRESSION).

Nel caso avessi ancora tanto tanto freddo, allora aggiungerei sotto la PCU il FLEECE della POLARTEC (quello nero che usano le SF per intenderci)....Le gambe sempre uguale, tanto loro non patiscono.

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

bel setup + rep !! come ti anno gia detto qualche post indietro vai di outdoor research come guanti,ghette ecc...

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Complimenti! cavoli davvero bello, ma il caricatore della beretta?

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    io non sò più che fare.. ogni volta che vedo il tuo nome su un nuovo topic in area set up mi metto le mani nei capelli prima ancora di vedere le foto.
    e comunque la pcu ti và stretta.. posso farti un favore e ritirarla io ad un prezzo ragionevole!
    VERO?!!??!.....E' più facile che si consumi dalla pioggia e dalla neve che io mi convica a venderla!!!

---------- Post added at 13:46 ---------- Previous post was at 13:45 ----------

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Complimenti! cavoli davvero bello, ma il caricatore della beretta?

Ne avevo 3....adesso solo 2....Piacerebbe saperlo anche a me dove è finito....

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Eehehe destino comune a molti purtroppo

Comunque, so che esistono sottoguanti windstopper ed in goretex utilizzati nel motociclismo, certamente non issued, ma funzionano, e poichè stanno sotto il guanto, non si vedono!

gringo74
    Visitatore

Predefinito

Ottimo set up...la Orc pcu poi da favola....rep+!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cylumen

kenwood

seal

underwear

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.