...de gustibus! Ho fatto esattamente quello che voleva Diegocrazy.
...de gustibus! Ho fatto esattamente quello che voleva Diegocrazy.
Sono curioso di vedere quante altre volte ti costringeranno a scrivere "de gustibus" uahauaha
Il nuovo set fotografico rende meglio l'idea del fucile finito, purtroppo secondo i miei canoni ci sono cose tipiche degli Ak che non mi vanno a genio (tipo l'ottica che immagino sia messa lì solo a scopo dimostrativo), ma penso che Diegocrazy sarà contentissimo!
No, no, Diegocrazy si piglia tutto compresa ottica, escluso bipiede.
Confermo, sono contentissimo.......ti dico solo che ho tolto tutte le foto della mia ragazza e le ho sostituite con quelle dello schioppo, lei non ha apprezzato......ma siamo giunti ad un compromesso, appena mi arriva si fa una bella foto in accoppiata Topa/Schioppo e prendo due piccioni con una fava......
Anche noi gradiremmo vedere la sopracitata foto appena possibile. Ovviamente io il fucile lo conosco già bene quindi se vuoi mandarci solo quella della tua beibe...
uahauaah
comunque per esperienza posso dire che spesso donne e fucili finiscono per andare d'accordo.
l'unico "contro" che potrà verificarsi è: "mi insiegni a sparareee?? daaaiii" ahaha![]()
C'è di peggio: quando la mia signora mi ha chiesto "Mi fai provare?" mentre facevo tiro a segno. Mi ha fatto un culo tanto (e non sapeva nemmeno imbracciarlo).
Porca vacca, allora mi toccherà farle tenere i vesiti.......vabbè glie li togierò dopo
Troppo tardi, già accaduto, sia con l'arco, con la balestra, con i fucili da caccia di famiglia e con le precedenti asg......è un vero maschiaccio!!!!
Lo so, avevo capito....sono stati in molti a dirmi la stessa cosa, ma a me piace più così......se poi non è pratico, l'importante e che sia bello da vedersi, almeno ai miei occhi.
Al massimo userò i guanti per avere più presa![]()
Ultima modifica di diegocrazy; 28/11/2010 a 20:26
Ti assicuro comunque Diegocrazy che la superficie non è liscia al tatto quindi un minimo di grip dovrebbe offrirlo.