a scopo di informazione... per chi volesse replicare un reparto che non sia fs/fos, un' asg che si avvicina all'scp è il type 89 della marui.
a scopo di informazione... per chi volesse replicare un reparto che non sia fs/fos, un' asg che si avvicina all'scp è il type 89 della marui.
è un'impressione solo mia o il "lr 300 a&k" somiglia un pochino ad un SC 70/90 ?!
Ragazzi bisogna essere proprio storti per confondere il nostro beretta con una qualunque asg in commercio ad oggi (fatta esclusione per il kit ultrararo della natoworks che avrà forse una persona in tutta italia). Purtroppo è un continuo susseguirsi di voci, io sono quasi 5 anni che gioco e sono quasi 5 anni che sento "eh è in progettazione, 6 mesi ed esce" ma siamo ancora qua... prendetevi un m4a1, almeno quello siam sicuri che è usato.![]()
diciamo che il calcio e la parte frontale mi ricordano una somiglianza (anche se l'SC è più lungo) ..invece la parte centrale non c'entra niente sicuramente.....
Se intendi dire che entrambi hanno il calcio a stampella, un'impugnatura, una tacca di mira ed una canna siamo d'accordo, ma quanto a somiglianza mi sa che hai bisogno di un paio di occhiali...
![]()
buongiorno a tutti (e buon-qualsiasi-altro-momento-in-cui-leggerete-il-post), vi presento l'inizio del mio setup sf inspired, ma senza troppe pretese di reenacting e più rivolto alle partite leggere...inizio con un Pirate, con portacaricatore interno, a cui ho rimosso le cummerbund e le imbottiture sulle spalle, aggiungendo un'utility ed una portadocumenti della sbb laterali, un'altra utility defcon5 sul petto (uso quello che già ho in casa per ora) qualche cyalume, una pentagonlight ed un grimlock..penso che che abbinerò a questo pc una multicam, con ginocchiere, guanti e cintura della bhi ed in testa son indeciso tra cappellino e shemag o qualcos'altro...insomma è un loadout in fase di progettazione ancora, ma non potevo non postare il platecarrier =)
P.S. dovrebbe esser usato ed alcuni segni lo dimostrano
P.P.S. AUGURI A TUTTIIIIIIIII
Ultima modifica di VIASSO; 29/12/2010 a 09:23
scusate ragazzi, avete ragione, è stupido dire "senza troppe pretese" perchè alla fine o si fa reenactment o no...ed io vorrei riuscrci, anche se per le sf è davvero dura..fatto sta che posterò quanto prima il setup completo..chiedo venia!!