Pagina 163 di 231 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a scopo di informazione... per chi volesse replicare un reparto che non sia fs/fos, un' asg che si avvicina all'scp è il type 89 della marui.

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

è un'impressione solo mia o il "lr 300 a&k" somiglia un pochino ad un SC 70/90 ?!

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thesorrow Visualizza il messaggio
    è un'impressione solo mia o il "lr 300 a&k" somiglia un pochino ad un SC 70/90 ?!
    Mica tanto....l'asg che più ci assomiglia è l'FNC Star (avrebbero dovuto farlo anche G&G e VFC, ma non so se siano mai realmente usciti), o al limite il type 89 ricorda lontanamente l'Ar70/90

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ragazzi bisogna essere proprio storti per confondere il nostro beretta con una qualunque asg in commercio ad oggi (fatta esclusione per il kit ultrararo della natoworks che avrà forse una persona in tutta italia). Purtroppo è un continuo susseguirsi di voci, io sono quasi 5 anni che gioco e sono quasi 5 anni che sento "eh è in progettazione, 6 mesi ed esce" ma siamo ancora qua... prendetevi un m4a1, almeno quello siam sicuri che è usato.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thesorrow Visualizza il messaggio
    Credo sia un'impressione solo tua.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   z-m_lr300-2000.jpg 
Visite: 65 
Dimensione:   13.4 KB 
ID: 68744

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sc%2070%2090.jpg 
Visite: 68 
Dimensione:   7.7 KB 
ID: 68745

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

diciamo che il calcio e la parte frontale mi ricordano una somiglianza (anche se l'SC è più lungo) ..invece la parte centrale non c'entra niente sicuramente.....

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Se intendi dire che entrambi hanno il calcio a stampella, un'impugnatura, una tacca di mira ed una canna siamo d'accordo, ma quanto a somiglianza mi sa che hai bisogno di un paio di occhiali...

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

buongiorno a tutti (e buon-qualsiasi-altro-momento-in-cui-leggerete-il-post), vi presento l'inizio del mio setup sf inspired, ma senza troppe pretese di reenacting e più rivolto alle partite leggere...inizio con un Pirate, con portacaricatore interno, a cui ho rimosso le cummerbund e le imbottiture sulle spalle, aggiungendo un'utility ed una portadocumenti della sbb laterali, un'altra utility defcon5 sul petto (uso quello che già ho in casa per ora) qualche cyalume, una pentagonlight ed un grimlock..penso che che abbinerò a questo pc una multicam, con ginocchiere, guanti e cintura della bhi ed in testa son indeciso tra cappellino e shemag o qualcos'altro...insomma è un loadout in fase di progettazione ancora, ma non potevo non postare il platecarrier =)
    P.S. dovrebbe esser usato ed alcuni segni lo dimostrano

P.P.S. AUGURI A TUTTIIIIIIIII
    Ultima modifica di VIASSO; 29/12/2010 a 09:23

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VIASSO detto LOGAN Visualizza il messaggio
    setup sf inspired, ma senza troppe pretese di reenacting e più rivolto alle partite leggere
    si...ma cosa vuol dire???un setup ispirato alle sf ma che non gli assomigli troppo????
    e poi questo non é un setup,é solo un tattico

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate ragazzi, avete ragione, è stupido dire "senza troppe pretese" perchè alla fine o si fa reenactment o no...ed io vorrei riuscrci, anche se per le sf è davvero dura..fatto sta che posterò quanto prima il setup completo..chiedo venia!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.