E se qualcuno sapesse pure quando lo possiamo comprare??
E se qualcuno sapesse pure quando lo possiamo comprare??
nell'articolo parla di ibrido gas-elettrico. nel bossolo c'è 1 solo pallino caricato con del gas e l'otturatore funziona come il vero, la meccnaica è limitata al solo ciclo di sparo compresa nell'impugnatura e per 1/5 del body centrale. La versione senza bossoli ha il gas nel caricatore e ha caricatori dedicati visto che comunque ha le misure del real steel e ci entrano pure quelli veri (che ovviamente non funzionano;P).. tutto questo da prendere con le pinze perchè letto in forum e portali internazionali ma quasi tutte coincidono...
Appena esce sul mercato farò carte false per averlo XD
Una STRAMEGAFIGATA. Ma utile solo se i bossoli costassero 0,000000001 euro l'uno. Cosa che dubito.
E quoto PISO: una m60 con nastro funzionante sarebbe EPICA, penso che a spararci mi bagnerei le mutandine!
con tutto il rispetto ma secondo me ciò che hai scritto è una cagata pazzesca (senza offesa, ovvio)
questo perchè il sito stesso dice che è solo elettrico, e ti riporto ciò che cè scritto sopra (al sito):
tu credo parli del gas per via degli aggetti blowback (penso almeno....) ma di gas neanche l'ombra....Originariamente inviata da top.airsoft.co.jp
link della precedente discussione: https://www.softairmania.it/threads/...light=realismo
Perdonami mio sgarbato amico, ma se tu reputi quello che ho detto al pari della corazzata potemkin non fa niente, io ho espressamente detto ''prendete queste informazioni con le pinze, visto che sono cose lette da chi dice di averlo visto dal vivo in giro nei forum di airsoft internazionali''
mi ha confuso la traduzione sul sito della top dove dice in japponese ''no gas blowback'' ma il resto credo sia giusto, visto che viene espresso a lettere cubitali che gli interni sono real steel e quindi la meccanica limitata solo all'impugnatura e al sistema di scarrellamento
signori , tranquilli nè!![]()
si si, ovvio ....
no dai perchè sgarbato... ^^ lo hai detto te e io l'ho confermato che ciò che scrivevi poteva non essere giusto... l'ho buttata sulla battuta, scusami se ti sei offeso... comunque si degli interni real steel avevo sentito pure io, e una mezza idea del funzionamento generale me la sono fatta....
vabbe scusami ancora la prossima volta lo scrivo tra parentesi che è ironia ^^
io su SAD ho letto che il fucile è alimentato completamente da batteria e non ce n'è di gas. e sinceramente anche dai video che ho visto il rumore non mi sembra affatto simile a quello dei fucili a gas. però mai dire mai. meglio aspettare info piu certe e accurate