Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 322

Discussione: Fast

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di XSebyX
    Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

l'ho rimesso a posto il motto.......... :d :d

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

seby...non capisci...quel motto non ha nulla a che fare con il fashion team....è del fast...!!!!!non puoi mettere quel motto e poi il fashion team!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

praticamente sono quelli che godono nel vedere la propria immagine riflessa... li si può riconoscere perchè quando si và a giocare, sono quelli che una volta finito di vestirsi cercano di riflettersi nelle carrozzerie delle macchine degli altri giocatori, spesso assumento pose machiste.

questa disfunzione che porta ad atteggiamenti autoerotici è comunemente conosciuta come "sindrome di narciso".

ma, mentre narciso era un bell'uomo, la stessa cosa non si può dire di questi personaggi. la multicam sarà anche bella, ma non si può rimediare a tutto...

Club

Predefinito

mi tocca quotare al 100% e come sa benissimo ha avuto modo al dov di vedermi in atteggiamenti di narciso dormire a fianco nel letto con il mio eotech che ho tralaltro una foto..

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

belin kraven definizione migliore non potevi darla...ti quoto al 100000%

Kraven
    Visitatore

Predefinito

gara che dormiva con l'eotech (e probabilmente l'avrà molestato tutta la notte) per fortuna l'ho visto solo poi nelle foto e non dal vivo...

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

chi è affetto da sindrome mil-spec è ugualmente narciso, secondo me... dal basso della mia ignoranza in materia non metterei quindi il narcisismo come condicio sine qua non, bensi il dare maggiore importanza all'estetica piuttosto che alla funzionalità... avere tutto l'equip in tinta o in cb/tan/quello che sia, o la multicam e le taschine porta-car in tinta/rifuggire come la peste tutto ciò che è woodland oppure od, etc etc etc... ^^

Kraven
    Visitatore

Predefinito

chi è mil spec però rifugge anche tutte le copie, cosa su cui i fast di tanto in tanto passano sopra...

basta vedere gara col suo eotech patacca...

Club

Predefinito

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström

ma fast non dovrebbe significare fashion team ?
    fashion airsoft team il concetto è quello

gli slogan coniati fino ad ora invece sono quello che ho in firma e "why be milspec? be fast"

il concetto è quello di arrivare stracarichi di roba da migliaia di euro (naturalmente devi avere il visore montato sull'elemetto accanto alla helmet cam alle 9 di mattina) e uscirsene con frasi del tipo: "sie col cazzo che mi butto a terra in ingaggio, sta mimetica costa 400$ + dazi, me la paghi te la tintoria?"

cmq il fast-ismo ha preso sempre più piede... si vede gente presentarsi ai tornei conportapiastre, 84 tasche molle, cqb da 6kg... e poi li si vedono a metà percorso cianotici a bordo strada

p.s. gara... i miei arrivano in woodland all'abm, te devo venì con la raid by specwargear no multicam no party?

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fast

hatch

cofra

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.