Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233
Visualizzazione dei risultati da 321 a 322 su 322

Discussione: Fast

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    guarda, sinceramente, nemmeno io mi inquadro in nessuna categoria...
    mi piacciono i gibernaggi vecchio stile, mi piace la multicam, non mi piacciono i body armour (preferisco i plate carrier, con i ba sembro bibendum...), mi piace la roba woodland, mi piace quella in tan...
    alla fine non è tutto bianco o nero, ci sono le scale di grigi e pure quelle rgb... a me basta che la gente dichiari e non rompa le palle al prossimo, poi possono pure giocare con pantaloncini e infradito...
    facciamo storcere il naso ai puristi di questo topic ( trovo che sia uno dei topic piu divertenti degli ultimi mesi), il bombolone pero' è brutto pure per me, ma sto giro l'ho trovato enorme dovevo pur portarmelo a spasso.

come mimetica stiamo prendendo quella di squadra e siamo indecisi tra la tiger e la nuova italiana.
    come occhiali aspetto i phantom della petzco, che provati sul campo non si graffiano ne appannano mai.

ripeto poco fast, ma molto da gioco.

ps. perchè ho messo le foto? ma per capire a che stirpe degenere faccio parte, sono un po irregolare come stile, sia chiaro che manca la mia fondina in cuio per revolver della bruno, in cui porto la mia p99 maruzen.

ibrido inside
    Ultima modifica di stratos; 07/02/2008 a 13:08

Kraven
    Visitatore

Predefinito

bhò, per me ognuno deve fare come si sente...
    per quanto mi riguarda sono molto pignolo sui miei equipaggiamenti / setup, cambio spesso gibernaggi, per le asg dipende (ora ho ridotto tutto a 2 m4, 2 ak e una minimi) e ho rifatto d'accapo la collezione di mimetiche che avevo annullato tra aprile e maggio quando avevo smesso del tutto di giocare...

bhò, adesso, di tempo per giocare ne ho poco e quelle poche volte che riesco (se pensi che una volta riuscivo anche a giocare 4 domeniche al mese o a giocare nonostante ci si trovasse in 5) mi piace fare anche un pò di scena... e per scena, intendo dei setup strani (tipo l'ultima, ho giocato conciato da ex ddr) e/o roba che mi sono fatto e allora devo provarla...

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233

Questa pagina è stata trovata cercando:

fast

hatch

cofra

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.