Mi chiedevo.. Qualcuno ha acquistato questo kit? Pro? Contro? Il progetto è quello di costruirne uno simile con l'ausilio del tornio e di un "maestro tornitore"!
Mi chiedevo.. Qualcuno ha acquistato questo kit? Pro? Contro? Il progetto è quello di costruirne uno simile con l'ausilio del tornio e di un "maestro tornitore"!
piuttosto del modify c'è n'è un altro kit che a mio avviso è migliore.
purtroppo ancora nessuno lo ha recensito ma concettualmente di funzionamento è secondo me èiu valido del modify.
trovi una discussione in area news pero mi sfugge il titolo o la marca...![]()
Lo sforzo del pistone sarebbe maggiore e quindi maggior consumo della batteria... E quindi stress meccanico
Parliamo del Dr. Mugen? Ho letto la recensione e non sembra male.. Anche se bisogna sostituire la propria molla con quella fornita nel pacchetto.. Il che mi desta un po' di dubbi.. Nel senso, se è over? Si tagliano le spire? Se è tanto al di sotto del J? Che si fa?
Comunque sia il progetto è "no-cost" in quanto verrebbe realizzato al tornio nel tempo "libero".. E il kit modify è più semplice da fare.. Vedremo cosa esce fuori..
Vero, sono d'accordo, ho scoperto tramite vari video sul tubo che la corrente consumata è di 1A superiore con il kit, però il rof non ne risente.. Il test è stato fatto con una 7,4V 2000 mha 20C se non ricordo male..
Ultima modifica di = Moro =; 23/11/2010 a 11:52
E tu nessuno_87 l'hai provato? Sai dirmi qualcosa?
No purtroppo, ma sono molto curioso di sapere come va, sono un attimino scettico e voglio vederlo con i miei occhi prima di dare un qualsiasi giudizio.
Ok.. Mah a lavoro ultimato vi saprò dire come rende il clone modify! Per Dr Mugen vedremo.. Qualcuno prima o poi lo comprerà!
da quello che mi disse l'utente xJokerx dovrebbe far stressare di meno le parti interne del gruppo aria,oltra al fatto del realismo ma non ne sono sicuro non ricordo bene la cosa![]()
Umm sembra interessante allora..!