puo darsi anche che esca tanto veramente,anche se in teoria,rispettando le nuove normative per i venditori ed importatori,le asg DOVREBBERO essere gia a norma...
cmq provvedi a metterlo in regola!![]()
puo darsi anche che esca tanto veramente,anche se in teoria,rispettando le nuove normative per i venditori ed importatori,le asg DOVREBBERO essere gia a norma...
cmq provvedi a metterlo in regola!![]()
si tutto settato...e si proprio 1.4.... ho appena messo una sp 90,ho sistemato al tenuta del gruppo aria che non teneva molto e ora esce a 0.98 0.99 e dopo continui tentativi segna anche 1.01
la lipo su un ics la puoi mettere anche subito, tanto ha un motore che è una mezza sega.
ti consiglio di fare due forellini opposti vicino (non troppo) al bordo con una punta da 1,5mm, così da creare una testa antivuoto. fai questa operazione senza o-ring, e poi prova a vedere se nella fase di compressione fa tenuta, e nella fase di aspirazione (con la testa cilindro tappata con un dito) scorre bene
si lock grazie del consiglio ma già fatto....roccia per ora il blocchetto di zama l'ho lasciato,poi quando cambierò il pistone tolgo anche il blocchetto...comunque anche se di poco ma vado over...devo tagliare la molla
un classic army ht è un buon motore, il turbo 3000 è un trattore che fa un rumore orribile
da ignorante non so se lasciando la molla arretrata per una notte possa servire a qualcosa...a questo punto preferisco tagliare un giro di molla. vorrei usarlo per un torneo e non posso rischiare di andare over