se vuoi un pistone indistruttibile, vai sull'aim top
se vuoi un pistone indistruttibile, vai sull'aim top
si...
..in effetti è un po impossibile il calcolo che ho chiesto...
però il suo problema è che il ROF è da 28 bbs ma il settoriale ne farà 28,1... indi riaggancia in corsa...
A mio avviso sopra i 25 bbs con ingranaggi normali basta che una mosca ti cachi nella canna che sgrani il pistone...
se il pistone scorre liberamente prova con una molla più dura da 100-110 e per stare in j la tagli
se non vuoi spendere soldi e hai una molla originale cinese monta quella solo per provare e se funziona prendi in considerazione l'acquisto di una molla più veloce
@mastrox ... e comunque valido per tutti: se vedo un'altra k,x o abbreviazzione da sms chiudo tutto e di infilo na rep- mondiale!
srivete bene, in italiano e con la punteggiatura per favore!
io fino ad ora di concreto ho letto poco e niente.....invece di optare ai super pistoni(cosa comunque giusta)non saebbe meglio arrivare alla causa della rottura dei pistoni???tex ha fatto una recensione che personalmente è servita molto e ora non ho piu problemi!!! informiamoci ragazzi e poi postiamo le cose!
a voi!
perchè solo con ingranaggi normali? e poi un rof di 25 bb/s lo fai mettendo una lipo su un cinese, e non mi pare sto grande traguardo
e poi perchè se il settoriale fa 28,1 giri al secondo il rof è di 28 bb/s? guarda un po, il rof è dato dai giri del settoriale. il fatto che il pistone riagganci in corsa è dato dal fatto che il pistone è troppo lento a tornare a riposo
intendevo dire la stessa cosa...
Il settoriale gira piu veloce...
ovvero...
il pistone è troppo lento...
(scusa il ragionamento contorto, a volte non mi ci capisco nemmeno io)
Alla fine della sonata continuerà a cambiar pistoni e continuerà a distruggerli perchè non punta a risolvere il problema, bensì a trovar una soluzione pagliativa che regga il piu possibile!
Comunque ci son le guide sul HS e per ovviare il riaggancio in corsa del pistone, li trovi la soluzione!
allora cambia molla. SP 100 o modify 100! Ottime molle per rof alti.