Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: pistoni rotti

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

se vuoi un pistone indistruttibile, vai sull'aim top

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastrox Visualizza il messaggio
    in che senso? tu diresti di fresare il settoriale?

Prova a calcolarti quanti giri fa il settoriale al secondo...

(parti dal Motorino 26000 giri al secondo, diviso i 10 denti del pignone... ecc...)

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Prova a calcolarti quanti giri fa il settoriale al secondo...

(parti dal Motorino 26000 giri al secondo, diviso i 10 denti del pignone... ecc...)
    Basta sapere il rof per sapere quanti giri fa il settoriale...se fa esempio 25 bb/s vuol dire che il settoriale fa 25 giri/s,quindi 1500 giri al minuto

Club
    SAF

Predefinito

si...
    ..in effetti è un po impossibile il calcolo che ho chiesto...

però il suo problema è che il ROF è da 28 bbs ma il settoriale ne farà 28,1... indi riaggancia in corsa...

A mio avviso sopra i 25 bbs con ingranaggi normali basta che una mosca ti cachi nella canna che sgrani il pistone...

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

se il pistone scorre liberamente prova con una molla più dura da 100-110 e per stare in j la tagli
    se non vuoi spendere soldi e hai una molla originale cinese monta quella solo per provare e se funziona prendi in considerazione l'acquisto di una molla più veloce

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

@mastrox ... e comunque valido per tutti: se vedo un'altra k,x o abbreviazzione da sms chiudo tutto e di infilo na rep- mondiale!
    srivete bene, in italiano e con la punteggiatura per favore!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

io fino ad ora di concreto ho letto poco e niente.....invece di optare ai super pistoni(cosa comunque giusta)non saebbe meglio arrivare alla causa della rottura dei pistoni???tex ha fatto una recensione che personalmente è servita molto e ora non ho piu problemi!!! informiamoci ragazzi e poi postiamo le cose!
    a voi!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    si...
    ..in effetti è un po impossibile il calcolo che ho chiesto...

però il suo problema è che il ROF è da 28 bbs ma il settoriale ne farà 28,1... indi riaggancia in corsa...

A mio avviso sopra i 25 bbs con ingranaggi normali basta che una mosca ti cachi nella canna che sgrani il pistone...
    perchè solo con ingranaggi normali? e poi un rof di 25 bb/s lo fai mettendo una lipo su un cinese, e non mi pare sto grande traguardo

e poi perchè se il settoriale fa 28,1 giri al secondo il rof è di 28 bb/s? guarda un po, il rof è dato dai giri del settoriale. il fatto che il pistone riagganci in corsa è dato dal fatto che il pistone è troppo lento a tornare a riposo

Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    perchè solo con ingranaggi normali? e poi un rof di 25 bb/s lo fai mettendo una lipo su un cinese, e non mi pare sto grande traguardo

e poi perchè se il settoriale fa 28,1 giri al secondo il rof è di 28 bb/s? guarda un po, il rof è dato dai giri del settoriale. il fatto che il pistone riagganci in corsa è dato dal fatto che il pistone è troppo lento a tornare a riposo
    intendevo dire la stessa cosa...
    Il settoriale gira piu veloce...
    ovvero...
    il pistone è troppo lento...

(scusa il ragionamento contorto, a volte non mi ci capisco nemmeno io)

Alla fine della sonata continuerà a cambiar pistoni e continuerà a distruggerli perchè non punta a risolvere il problema, bensì a trovar una soluzione pagliativa che regga il piu possibile!

Comunque ci son le guide sul HS e per ovviare il riaggancio in corsa del pistone, li trovi la soluzione!

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

allora cambia molla. SP 100 o modify 100! Ottime molle per rof alti.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lentini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.