Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: pistoni rotti

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

mi dici se prima di sgranare si bloccano i pallini nell Hop up?

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastrox Visualizza il messaggio
    ha vertunno nessuna offesa! cmq il pistone nn lo cambio da 5 6 game! e mi sta dando ancora adesso segni di usura solo nel penultimo dente dalla testa i ngiu
    Se per per penultimo dente intendi quello che viene dopo il dentone allora è normale e quindi devi tagliarlo. L'altra sera ho cambiato il pistone senza tagliare il penultimo dente e dopo un paio di raffichette ho visto il penultimo dentino un pò segnato. Sto dentino bisogna abolirlo.

Prova così e metti lo spessorino tra la testa pistone ed il pistone e vedi se ci sono dei cambiamenti. Ciao.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

bombardiere ti ha gia dato il consiglio giusto...

28bbs è tanto per un set di inga normali...

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

1)controlla che il pistone scorra liberamente nel cilindro se non scorre potrebbe rallentare lo stesso quando spari provocando un riaggancio
    2) proverei a cambiare molla con una più dura, tagliandola per rimanere in joule

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Dato che ognuno dice la sua, io per consigliare vorrei vedere le foto di un pistone sgranato, poi da li si cerca di capire il problema a cosa puo' essere dovuto...

Fai foto del pistone se vuoi una consiglio, meglio se ti sei conservato i vari cadaveri deepfire, element ecc ecc.........

ps se hai un rof di 28 bb/s e fai raffiche da 20-25 secondi ho usi caricatori elettrici da 1500 e passa bb o hai fatto male i calcoli
    Ultima modifica di LA VOLPE; 18/11/2010 a 18:25

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ricapitoliamo no nn e il penultimo dente prima del dentone perche e stato gia abolito! ma e quello andando dalla testa in giu! secondo i pallini nn si bloccano mai nell hop up terzo il pistone va perfettamente ho pure gia lucidato le guide a specchio le foto le posto fra qualche gg perke devo rirtrovare i cadaveri hihihi adesso sto per mettere su un synthesis p03 high speed e vediamo! cmq per gli ingranaggi originali ics 28 bb al sec nn sono molti sono giusti ho preparato un altro fucile sempre ics con super high speed 5000 con 26 mila giri lipo 11.1 20 c e cuscinettato in ceramica nove millimetri ingranaggo settoriale originale ics conico e centrale 13.1 e spara 37 bb sec quindi l'ics sn molllto buoni come ingra!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ha gia caricatore elettrico messo su! per la volpe!!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

in ogni caso... secondo me girare sui 28 bbs con corsa normale.. devi metter in conto di cambiar un pistone a giocata!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

in che senso? tu diresti di fresare il settoriale?

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Ma il problema è ugale su tutti i pistoni, nel senso rompi tutti i pistoni alla stessa maniera?
    Io fossi in te come ultima prova tenterei col phrometeus, poi se non va neanche quello forse ti conviene chiamare il prete, o provare a lavorare sul settoriale controllando attentamente le accoppiate che ha con i pistoni...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lentini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.