Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66

Discussione: Smontaggio m4 baby vfc

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

hai provato a togliere il perno davanti sul body e sfilare tutto l'upper con il ris attaccato facendo attenzione a far passare il connetore per il buco da dove esce???un po' di pazienza e dovresti farcela
    se non ce la fai lima un po' i bordi nel connettore
    Ultima modifica di rostanika; 13/11/2010 a 13:04

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Metti in firma o posta quì il link!
    Grazie mille.

EDIT: trovata "recensione"!

https://www.softairmania.it/threads/...-baby-e-series
    In firma non lo so mettere anzi se qualcuno mi dice come fare gliene sarei grato.

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    scusate, quel crono non sarà dei migliori, però non ha uno sbalzo così grande, cambiando crono di sicuro il valore non sale da 75 a 95ms...
    Nella prima versione sti balzi li faceva a detta di kadri. Nel secondo spero di non così eclatanti ma conoscendo il primo ho i miei dubbi.

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    hai provato a togliere il perno davanti sul body e sfilare tutto l'upper con il ris attaccato facendo attenzione a far passare il connetore per il buco da dove esce???un po' di pazienza e dovresti farcela
    Io ci ho provato (sicuramente pure nova) e nel buco dal quale esce non ci passa. Dovrei tentare con una lima (che non ho).Ho pensato che anche se si smontasse il ris sarebbe inutile perchè il connettore non esce lo stesso dal buco. Quasi quasi mando un' email al signor vfc...

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

joebrownag...ma noi ci conosciamo...abbiamo giocato insieme...sono il ragazzo di licata, quello con l'm4 e i pezzi moe magpull, domani dovrei ritornare da voi.

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Ottima idea! Quello che non capisco è come la VFC non abbia fatto un sistema di sgancio "rapido"

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

se ricordo bene, tra l'altro, c'è un stubby mi sembra dboys che ha dei piccoli connettori a livello della ghiera che tiene unito il frontale con il body...forse li vedi appena inizi a sfilare tutto...così magari fai senza limare

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

su softair dynamics nella recensione hanno dovuto tagliare il connettore tamiya per sfilare l uppper con il frontale,
    se riesci a togliere solo il pezzo di plastica lasciando i connettori attaccati ti eviti di doverli rimettere!!

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ocarrubba Visualizza il messaggio
    su softair dynamics nella recensione hanno dovuto tagliare il connettore tamiya per sfilare l uppper con il frontale,
    se riesci a togliere solo il pezzo di plastica lasciando i connettori attaccati ti eviti di doverli rimettere!!
    Ho capito... mi toccherà tagliare e giuntare con i faston come su lr300 e masada...

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

se ricordo bene, tra l'altro, c'è un stubby mi sembra dboys che ha dei piccoli connettori a livello della ghiera che tiene unito il frontale con il body...forse li vedi appena inizi a sfilare tutto...così magari fai senza limare
    Magari ci si riesce semplicemente limando un pò il connettore.

Quote Originariamente inviata da ocarrubba Visualizza il messaggio
    Comincio a perdere le speranze.

Quote Originariamente inviata da nova_vx Visualizza il messaggio
    Ho capito... mi toccherà tagliare e giuntare con i faston come su lr300 e masada...
    Prima di fare cose cosi drastiche prova a limare il connettore magari non c' è bisogno di tagliare.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

nova ho pensato che invece di agire sul connettore si potrebbe agire sul ris ovvero allargando il buco con una lima tonda oppure con una punta di dremel piccola. Che ne dici?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma scusate, alla fine sto ris come si toglie ?

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads166899-Smontaggio-m4-baby-vfc

baby
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.