azz è vero....da crane mi sà che è molto difficile..
io uso il calcio fisso)
scusa l'ignoranza, cosa sarebbe questo grano e quanto costa ricomprarlo?
ti espongo la questione: ho un AK 74 della G&G che fa 16 bb/s segnati al crono con il motorino di serie ( lipo 7.4 2500mha 25C ) e mi sono affascinato al CA SHS che a te se non sbaglio con una lipo 7.4 fece 22 bb/s
ho già smontato varie volte l'intero fucile quindi più o meno so come funziona e a che serve ogni pezzo...ma essendo ancora nuovo di questa pratica (faccio softair da 1 mese) non conosco i termini tecnici. quindi il grano di cui parli può essere che mi è passato di mano XD
vorrei evitare il rumore anche io quindi per favore potresti spiegarmi cosè e quanto costa ricomprarlo??
thanks![]()
è il pignone del motore...l'ingranaggino incastrato sulla punta dell'albero
Ho fatto delle prove anche io con vari motori...
Posto di seguito per non aprire un altro TOPIC!
CONFIGURAZIONE del M4 utilizzato:
Cilindro 3/4, molla M100, pistone Element con testa AV, boccole in acciaio, ingranaggi STANDARD a corsa corta (-3 denti), circuiteria a bassa impedenza Element. (POT 0,93 J)
BATTERIA:
FireFox 11,1V 1200mAh 20C
PROVE ESEGUITE:
Motorino HT DBOYS (il piu Low Cost che c'è in commercio) = 20 bb/s
Motorino HT GOLDEN ARROW (il Super High Power in dotazione ai JG) = 24 bb/s
Motorino EG1000 MARUI (classico ibrido HT-HS dotazione mamma Marui) = 26 bb/s
Motorino HS della SHS (nuova marca commercializzata quest'anno) = 33 bb/s
Purtroppo personalmente non ho mai provato un SYSTEMA sul mio fucile, però l'ultimo motorino da veramente tanto e penso che ci va piuttosto vicino come prestazioni (ad un prezzo che è la metà).
@Cacciavite : Come diceva SEVEN il ROF maggiore effettivamente aumenta la possibilità di colpire, ovviamente si ha un certo costo.. Io gioco anche con un Bolt Action e so benissimo che basta un bb a colpire un avversario. Ma quando un avversario è nascosto dietro un cespuglio ci servono 22 bb per far strada tra i rametti, ecco che con una raffica da 23bbs, i primi aprono la strada e l'ultimo colpisce il bersaglio!
(io gioco con la configurazione da 24 cmq, non mi piace esagerare)
io ho preso un Guarder Durable e vi posso dire che è uno spettacolo,con lo Scar CA originale a parte molla etabeta,questo motore e una lipo 7,4V 20c a orecchio siamo sui 24-25 credo...che è parecchio...domenica semmai lo testo in campo con anche il crono cosi vedo com'è...
il turbo systema dorvebbe arrivare allo stesso rof dell' hs shs ma dubito siano uguali.
mi piacerebbe vedere un filmato per capire come parte e come va in coppia.
con le batterie come va? quanto durano? quanto beve?