Altre news fresche fresche...
Gli uomini del 22 che lavorano che i "Tiger Teams" afghani, usano la vecchia woodland US M-81 per confondersi con le truppe locali...
Altre news fresche fresche...
Gli uomini del 22 che lavorano che i "Tiger Teams" afghani, usano la vecchia woodland US M-81 per confondersi con le truppe locali...
https://news.soc.mil/releases/News%2...-0559K-009.jpg
potrebbe, e dico POTREBBE, esser una foto interessante se l'uomo con l'mp5 fosse uno di "loro"
questa è la didascalia "Afghan National Army Commandos of the 201st Corps, assisted by members of the Combined Joint Special Operations Task Force –Afghanistan, establish a perimeter and prepare to enter the residence of a suspected bomb maker in Shinwar district, Nangarhar province, April 29. The combined elements routinely conduct operations in support of the security and stability of Nangarhar province. (CJSOTF-A photo by Army Staff Sgt. Russell Lee Klika)"
sono ammerreghani...
nuuuuuuu =( scusate allora ragazzi..sob ero già esaltato
Si, sicuro al 100% sono americani, pure tra loro (e anche tra noi italiani a quanto ho sentito) è tornata in voga la woodland proprio per confondersi con i locali.
Ma siete sicuri che sono yanks...?
Mi pare che Barbetta con la Machine Pistole Fùnf abbia su un Selex CT5... Poi magari sbaglio...
Raid bdu, plate carrier mjk e relative tasche... non è roba che si compra nei post exchange. Oltretutto l'operatore immediatamente dietro ha un M4 con canna da 14 pollici (quella standard americana insomma), che se non vado errato non rientra nella dotazione del regimento.
No ma quell'm4 escluderei sia inglese (a meno che non abbiano adottato nel 2009 armi colt). Qua c'è un'altra foto:
Link: https://news.soc.mil/releases/News%2...090508-03.html
Presumo che tu abbia ragione... Finchè si tratta di equipaggiamento, la roba USA si è vista in tutte le salse addosso alle UKSF, ma riguardo ai ferri, ognuno si tiene i propri...
Comunque mi raccontavano recentemente di un sergente che dopo due turni in Iraq con incarico di liason officer con le USSF, ha comprato una Mini nuova alla figlia rivendendo su Ebay tutto l'equipaggiamento arraffato agli americani...