insomma non è poi sta gran cosa allora........
speravo avesse il gruppo scatto in acciaio
insomma non è poi sta gran cosa allora........
speravo avesse il gruppo scatto in acciaio
Gli unici fucili che montano gruppo di scatto full steel sono i G&P e gli Ino (versione DX pero'). Del resto, un gruppo di scatto completo in acciaio per WA cinese costera' sui 20 dollari e rotti con di s.s. da ebaybanned, dopo che si ha finito di scartavetrare, e lavorar di dremel, ovviamentePer GHK ancora non ho visto nulla aftermarket in acciaio.
mi sembrava di aver letto un post di Dark al riguardo di un gruppo di scatto in acciaio della GHK, mi sarò sbagliato
Del resto non e' la fine del mondo, c'e' zama e zama, anche il VFC ha il gruppo di scatto non completamente in acciaio e (toccando ferro) non si e' rotto niente a nessuno, fin'ora, idem per il PDW WE di Dark (sgratt) visto che hanno rinforzato il delayer, che prima si sfasciava il secondo giorno d'utilizzo. Se poi ci sono i ricambi GHK facilmente reperibili, ancora meno rogne.![]()
Zio, ma hai vinto alla lotteria?![]()
no SHub...... questa settimana ho venduto tante belle repliche e perso tanti bei ricordi (vabbè) uno Steyr, il WE M4A1, la MEU, la P226, la torcia, i caricatori, i ricambi...... con il realizzo ci starebbe ancora dentro un WOC....
ma se non si fa così..... come si fa ad andare avanti?????
però.... prima di fare altri acquisti.... vorrei vedere qualcosaltro.... tanio e uma..... mia moglie ha detto che c'è troppa puzza di gas in casa
Azz lo Zio in Fiera.
Ah non chiederlo a me, che ho 11 euro in banca, e le entrate del mese questo sono virtualmente gia' spese per rate debiti etc. etc.ma se non si fa così..... come si fa ad andare avanti?????
E non usi il propano puro in bombola! Con quello tua moglie ti relegherebbe in aree ventilate a prescindere dalla temperatura esterna...però.... prima di fare altri acquisti.... vorrei vedere qualcosaltro.... tanio e uma..... mia moglie ha detto che c'è troppa puzza di gas in casa![]()
A zi! Mo ti danno il passaporto onorario di rosmarino........![]()