Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 118

Discussione: GHK KAC PDW ......che ne pensate?

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

insomma non è poi sta gran cosa allora........
    speravo avesse il gruppo scatto in acciaio

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Gli unici fucili che montano gruppo di scatto full steel sono i G&P e gli Ino (versione DX pero'). Del resto, un gruppo di scatto completo in acciaio per WA cinese costera' sui 20 dollari e rotti con di s.s. da ebaybanned, dopo che si ha finito di scartavetrare, e lavorar di dremel, ovviamente Per GHK ancora non ho visto nulla aftermarket in acciaio.

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

mi sembrava di aver letto un post di Dark al riguardo di un gruppo di scatto in acciaio della GHK, mi sarò sbagliato

Club
    non affiliato

Predefinito

Del resto non e' la fine del mondo, c'e' zama e zama, anche il VFC ha il gruppo di scatto non completamente in acciaio e (toccando ferro) non si e' rotto niente a nessuno, fin'ora, idem per il PDW WE di Dark (sgratt) visto che hanno rinforzato il delayer, che prima si sfasciava il secondo giorno d'utilizzo. Se poi ci sono i ricambi GHK facilmente reperibili, ancora meno rogne.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Del resto non e' la fine del mondo, c'e' zama e zama, anche il VFC ha il gruppo di scatto non completamente in acciaio e (toccando ferro) non si e' rotto niente a nessuno, fin'ora, idem per il PDW WE di Dark (sgratt) visto che hanno rinforzato il delayer, che prima si sfasciava il secondo giorno d'utilizzo. Se poi ci sono i ricambi GHK facilmente reperibili, ancora meno rogne.
    Si qualcosa sui we l'hanno rinforzato, il delayer l'ho sostituito con uno in acciaio ma a distanza di 2 mesi di utilizzo, quello originale in zama sembrava nuovo.... hanno fatto un bel lavoro.
    Ciao

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oooppsss... I did it again!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Zio, ma hai vinto alla lotteria?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no SHub...... questa settimana ho venduto tante belle repliche e perso tanti bei ricordi (vabbè) uno Steyr, il WE M4A1, la MEU, la P226, la torcia, i caricatori, i ricambi...... con il realizzo ci starebbe ancora dentro un WOC....

ma se non si fa così..... come si fa ad andare avanti?????

però.... prima di fare altri acquisti.... vorrei vedere qualcosaltro.... tanio e uma..... mia moglie ha detto che c'è troppa puzza di gas in casa

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    no SHub...... questa settimana ho venduto tante belle repliche e perso tanti bei ricordi (vabbè) uno Steyr, il WE M4A1, la MEU, la P226, la torcia, i caricatori, i ricambi...... con il realizzo ci starebbe ancora dentro un WOC....
    Azz lo Zio in Fiera.

ma se non si fa così..... come si fa ad andare avanti?????
    Ah non chiederlo a me, che ho 11 euro in banca, e le entrate del mese questo sono virtualmente gia' spese per rate debiti etc. etc.

però.... prima di fare altri acquisti.... vorrei vedere qualcosaltro.... tanio e uma..... mia moglie ha detto che c'è troppa puzza di gas in casa
    E non usi il propano puro in bombola! Con quello tua moglie ti relegherebbe in aree ventilate a prescindere dalla temperatura esterna...

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

A zi! Mo ti danno il passaporto onorario di rosmarino........

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads164570-GHK-KAC-personal-defense-weapon-......che-ne-pensatepage4

ghk-

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.