Mi sono appena arrivati ben 10 caricatori a gas di marche varie (ghk, pro-win, G&p) da hk, ho provato a caricarli......ne funziona 1 su 10!
Ma porco porco ci vuole tanto a mettere un oring come si deve?
Mi sono appena arrivati ben 10 caricatori a gas di marche varie (ghk, pro-win, G&p) da hk, ho provato a caricarli......ne funziona 1 su 10!
Ma porco porco ci vuole tanto a mettere un oring come si deve?
Ultima modifica di HOOT; 04/02/2011 a 00:15
Su su non e' la fine del mondo (ehm), se perdono dall'alto in genere basta smontare la valvola di apertura, ungere o lasciare a bagno gli o-oring nell'olio siliconico per alcune ore, e ingrassare i medesimi con grasso al silicone, magari passare del nastro di teflon nelle sedi degli o-ring se proprio perdono ancora. Per vedere da dove perdono, se non riesci a capirlo, mettili nell'acqua.
si ma dico io ma perchè pago 50 60 euro un caricatore e mi tocca pure ripararmeli?
Comunque sto utilizzando degli oring particolari di colore rosso della HITEC codice VMQ 70.16-01 con temperature d'esercizio da -60 a +200 gradi, molte perdite le sto risolvendo cosi e anche quando il gas esce di botto congelando l'oring non dovrebbe fargli granchè (teoricamente sono fatti apposta.)
Ah guarda sfondi una porta aperta, a far 'sti discorsi con me...
Buono a sapersi, dove li trovi?Comunque sto utilizzando degli oring particolari di colore rosso della HITEC codice VMQ 70.16-01 con temperature d'esercizio da -60 a +200 gradi, molte perdite le sto risolvendo cosi e anche quando il gas esce di botto congelando l'oring non dovrebbe fargli granchè (teoricamente sono fatti apposta.)
Ho un negozio di ferramenta e un fornitore specializzato in oring e cuscinetti.
mmm non ho capito il pesce enorme ^^
Corrisponde alla tua disponibilità di o-ring di ogni fazza dimensione razza e materiale![]()
va che se ti servono, ti do tutti i dati per ordinarli in una qualunque ferramente, ma prima faccio i miei test cosi sono sicuro di non indicarti una stupidaggine ^^