ciao stò risistemando il mio vecchissimo car15 marui prima di cominciare a smontarlo vorrei chiedere se qualcuno ha uno spaccato con tutti i pezzi cosi non faccio arrosti !!! grazie
ciao stò risistemando il mio vecchissimo car15 marui prima di cominciare a smontarlo vorrei chiedere se qualcuno ha uno spaccato con tutti i pezzi cosi non faccio arrosti !!! grazie

guarda, è marui vecchio tipo.
per aprirlo sfila il perno posteriore sui gusci poi apri a compasso.
togli le guancette e sfila i faston dalle relattive sedi.
da ora il GB può essere estratto dai gusci, ma non prima di aver svitato il fondello, rimosso il motore e tolte le viti sul fondo del grip.
fatto ciò togli le 2 viti che tengono il fondello del calcio.
fai attenzione a come sono disposti i componenti al suo interno, per evitare di perdere la possibilità dello sgancio e riaggancio a diverse lunghezze.
fatto ciò, armati di cacciavite lungo e svita la vite che c'è dentro il calcio, sulla linea del gruppo aria.
fatto ciò, svita il blocco del caricatore e le due viti accanto all'elemento verticale dell'HU
sfila l'ultima spina che si trova a 1 cm dal selettore di fuoco andando in avanti e spingi da sotto in su il GB che a questo punto dovrebbe venir via senza fatica, a patto che il selettore di fuoco sia a metà corsa tra la sicura e la raffica.
ora hai il tuo gb in mano, quello è un elemento assolutamente standard, con componenti assolutamente standard di mamma marui.
buon lavoro e buon divertimento
mav
Lascia perdere l'apertura a compasso !!!
Se ti azzardi a fare una cosa del genere, spacchi il fucile in due!!
Il CAR15 si smonta come si smontano gli M16A1 e VN.
Trattalo bene quel pezzo di storia, eh !!!
![]()
Ultima modifica di Luky; 22/04/2010 a 12:59
sei un mitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo
stò rimettendo a posto tutta la mia collezione ho un 653 un xm177 un car15 un 733 un m16vn tutti marui tutti rimessi a nuovo riverniciati in maniera impeccabile e apposto in tutto e messi in bacheca !!! con tutti gli altri pezzi che non uso per giocare e sono tanti

per rinnovarlo è vecchiotto ha i segni del tempo e del gioco
Non usarlo in game , è un gran bel pezzo da museo , ormai se ne vedono pochissimi e la marui non lo produce più
mi pare normale come smontaggio, ergo, come i soliti marui gusci di plastica o sbaglio?
Fabio che culo hai avuto?