difatti la WE sta producendo un M3A1 GBB : D
difatti la WE sta producendo un M3A1 GBB : D
e una delle prime ditte produttrici di repliche poi soft air e attiva dagli anni 70°Marca Hudson .. mai sentita.
il greas gun di questa ditta e stato prodotto ed ha avuto molto successo su vari mercati (naturalmente non da noi) io personalemte 3/4 anni fà ne ho fatti arrivare 5 tra normali e silenziati venduti poi alle fiere di militaria ai reenactors, era stupendo a gas scarellante con una cadenza bassa molto realistica per replicare un 45gov
mi pento di non essermene tenuto uno per mè essendo da tempo un asg rarissima ogni tanto qualche grosso venditore asiatico ne reperisce alcuni esemplari che van subito a ruba
Con GBB intendevo il gas nel carciatore.
cavetti? mmm, mi aspetterei più un attacco stile "trapano a batterie". In effetti quelle batterie sono così comode e rapide che mi stupisce non le abbiamo ancora montate di serie nelle asg (salvo risultati discutibili, vedi maui sopmod)
Alla gira e rigira, devo rivalutare l'ipotesi del caricatore fittizzio da qualche parte. In fondo anche le m60 di alcune marche mi sembra che usino dei caricatori nascosti.
bhè perchè no.... comunque anche batterie che usano asg quali scorpion/mp7/g18.... sarebbero comode, poco costose e inoltre anche avendone 1 per caricatore non c'è bisogno di scollegare/collegare cavetti!!!!!!
IO quella a gas HUDSON la possiedo, ma è quasi tutta in plastica, mi è costata uno sproposito. Speriamo in questa di casa ARES.
eran 2 modelli uno economico in plastica 150/200 $ e una ful metal 250/350$
Da quello che so, quello Full metal non esiste, esiste solo una versione speciale, ed è quella in mio possesso, che ha il silenziatore in metallo.
ti assicuro li ho avuti tutti e tre normale normale metallo e silenziato