Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: m.a.b moschetto automatico beretta

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio prima minerva

Predefinito m.a.b moschetto automatico beretta

ho poca conoscenza di quest' arma ma ne ho sempre sentito parlare bene,da mio padre,sapete se cè una remota opportunita che ci siamo repliche da softair??
    parlo del moschetto automatico beretta in dotazione dell aeronautica fino agli anni 90 poi per forza di cose l ho perso di vista,
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Beretta_M1938.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   20.8 KB 
ID: 65002
    ne ho visti anche alcuni con solamente il calcio in legno.grazie

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Mai visto come replica, mi spiace.
    Ma potrebbe essere una buona occasione per fare un lavoretto di personalizzazione coi fiocchi.

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

repliche non credo che ne abbiano fatte quello che hai in foto e la prima serie ..... sono stati modificati perche troppo pericolosi ..... modificarono la canna e inserirono una sicura manuale in quanto il sistema a massa battente col caricatore carico inserito se prendeva urti o cadute accidentali faceva detonare il colpo..

"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

repliche da softair no assolutamente,stiamo comunque parlando di un'arma che ha fatto la guerra
    per che tipo di setup vorresti utilizzarla?

Club
    Legio prima minerva

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ulisse_76 Visualizza il messaggio
    repliche non credo che ne abbiano fatte quello che hai in foto e la prima serie ..... sono stati modificati perche troppo pericolosi ..... modificarono la canna e inserirono una sicura manuale in quanto il sistema a massa battente col caricatore carico inserito se prendeva urti o cadute accidentali faceva detonare il colpo..
    si ricordo racconti relativi a questa cosa,se l arma batteva con il calcio sparava da sola,ed anche ad alte temperature con un minimo di appoggio faceva lo stesso.

con nessun set up...solamente per averla al calduccio a casa....

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

allora ti conviene puntare su una disattivata,ma penso che la ricerca sia altrettanto ardua e molto dispendiosa

Club
    Legio prima minerva

Predefinito

lo so,l ho trovato a 1.200 euro molto piu dell ar 70/90 speravo fosse una cosa fattibile

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescolazio Visualizza il messaggio
    lo so,l ho trovato a 1.200 euro molto piu dell ar 70/90 speravo fosse una cosa fattibile
    credo costino molto perche molte hanno quasi 50/60 anni se non di più in marina per esempio sono ancora utilizzate per le parate e per alcuni tipi di guardia......tornando al disorso dei mal funzionamenti be sarebbe lunga la storia ma ci sono anche molte leggende metropolitane che circondano il mab. c'è da dire che non è propiamente il massimo ma comunque fa il suo lavoro io l ho usato al poligono militare e a bordo e sinceramente non mi sono trovato male bisogna sparare con moderazione perche perde in precisione (anche se "precisione" per questo tipo di arma è un eufemismo) ma è affidabile e se si inceppa ci vuole un secondo a sistemarlo e a tornare a sparare di contro c'è il peso che non è da sottovalutare e la sicura meccanica che non ti consente di utilizzarlo in diverse posizioni inquanto la devi tenere premuta con le dita della mano sinistra.

Club
    Legio prima minerva

Predefinito

scusate rimanendo invece nei mitra esiste una replica beretta m12 dei carabinieri?scusate off topic ma almeno parliamo di armi non comuni come i soliti colt o ak

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

nemmeno quello....
    il problema principale è che la beretta non a mai dato nessun consenso per produrre repliche dei suoi fucili...
    e di m12 non mi pare di averne visti di disattivati

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads165539-m.a.b-moschetto-automatico-berettapage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.