Pagina 36 di 38 primaprima ... 263435363738 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 375

Discussione: SCAR-L ClassicArmy

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sac Bulldog

Predefinito

salve a tutti sono nuovo
    volevo avere delucidazioni sullo scar heavy della ca.
    meglio lo scar l?
    anche l'heavy ha problemi con lo spingipallino?
    grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

io ce l ho e problemi zero e un tritatutto

"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

Spina L'avatar di alexander
    Club
    CSB Combat Softair Brindisi

Predefinito

io ho uno scar l della classic army da più di un'anno, nessun problema di spingipallino....
    ancora non riesco a capire dopo tanti post letti, come mai l'astina si rompe ad alcuni e ad altri no....
    ma poi, si rompe sempre nello stesso punto? come mai anche con ricambi di marche diverse si rompe lo stesso? c'è chi ne ha cambiate 5/6, quindi non è un problema di materiale o marchio!!
    sono più che convinto che la rottura sia in media con tutte le asg, in particolare se si utilizzano batterie oltre 8.4 o meccaniche ad alte velocità, la percentuale di rottura cresce di molto...
    sullo scar ca, è vivamente consigliato l'uso di batterie 8.4, evidentemente..........
    poi, con uno scar tutto originale, quale potrebbe essere la causa di rottura se, sia il gear box che le parti interne, sono identiche ad altri ca?, come mai sullo scar si e per esempio, su un m4/16 non sia hanno gli stessi problemi...
    Ultima modifica di alexander; 03/09/2009 a 17:38

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io il mio lo adoro,è un tritatutto come detto da ulisse...veramente una delle migliori repliche che mi siano passate tra le mani.
    e cmq il mio ha sempre girato con le 9,6,adesso penso di piazzargli pure la lipo da 11,1...

Spina
    Club
    Desperados

Predefinito

anche a me' si e' rotta due volte l'asta spingi pallino, alla terza ho scoperto che la molla di ritorno dello spingipallino era troppo dura , fa' fare troppa resistenza e quindi spacca l'asta

Spina
    Club
    Decima Mas

Predefinito

sono un felice e orgoglioso possessore di questa favolosa arma, domanda:
    ho rotto lo spingi pallino, ho provato a sostituirlo con uno compatibile x m$ e risulta essere troppo corto, sapreste indicarmene uno che vada bene per lo scar?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

hai rotto lo spingipallino o l'asta?
    perchè se è proprio lo spingipallino come penso di aver capito sei nella cacca....in quanto come ricambio non lo trovi qui in italia,la classic army non lo vende come ricambio.
    l'unica cosa utile da fare è ordinarlo da gunner airsoft,ho visto che da pochi giorni hanno messo in vendita quello della dboys,che è la copia cinese di questo classic army,e i pezzi sono identici.

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

pagato quanto?

Spina L'avatar di Red_BW
    Club
    Black Widow SoftAir Team Torino

Predefinito

Ho appena comprato il mio scar-l CA...sapreste dirmi a cosa serve il pezzo in plastica che ruota sotto il mirino anteriore? Tra il mirino e la parte finale della canna per intenderci

Questa pagina è stata trovata cercando:

10

4

11

16

scar

recanati

semaforo

http:www.softairmania.itthreads16885-SCAR-L-ClassicArmy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.