Pagina 35 di 38 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 375

Discussione: SCAR-L ClassicArmy

Spina
    Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

ciao a tutti

domani mi accingo a comprare quasto prodotto, ho letto entrambe le recensioni (ca e vfc) e tutte le pagine del 3d, magari mi sbaglio ma riassumendo:

il vfc: ha una consistenza differente ma non ha presentato problemi meccanici, inoltre e più curato nei dettagli del ca

il ca: è piu robusto ma presenta un problema di rottura alla asta spingi pallino ( cosa risolvibile con 19 euro e un po a smontare, cosa che a me diverte)

per il resto non ho visto grandi differenze (apparte il prezzo ovvio)

ho sbagliato qualche conclusione?

un altra domanda: questo fucile è uscito nel 2007 dove qualche utente ha segnalato a visele questo problema ricorrente alle astine, possibile che magari con le partite nuove abbiamo messo una astina più resistente?

aspetto le vostre risposte.

Spina
    Club
    Decima Mas

Predefinito

ho avuto problemi al primo utilizzo...nn e' possibile

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

spettacolare replica, però quando progettano una cosa da 0 mi preoccupa xkè poi per risolvere i problemi dovrai sempre andare a prendere tutti i pezzi originali!!! tipo io ho un m4 a1 ca uno dei primi che hanno venduto in italia che aveva il gruppo hopup diviso in due pezzi ora che mi si è rotto devo obbligatoriamente utilizzare ricambi originali, inutili tutte quelle parti in più che bene o male recuperi da altre asg, e che ti salvano quando vai di fretta

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

cmq esteticamente non è brutto a me piace!!!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

a oggi come è messo????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    sto cercando un associazione

Predefinito

ciao a tutti ... sono andrea...appena iscritto al forum e con un ritorno di fiamma per il soft air visto che ci giocavo anni fa...poi per lavoro e famiglia ho dovuto sospendere. non sono ancora iscritto a un gruppo ma lo faro' presto insieme alla mia ragazza e un paio di amici.
    premesso che e quello che mi interessa è un'arma a norma, robusta e che tiri bene. poichè la meccanica deve arrivare al max a 1j una volta ke un'arma è al limite ,ha un rateo buono e non si rompe... non c'e' molto altro da dire. peso,estetica,ecc. sono soggettivi.
    mi sono preso un ca scar cqb e un ics m4 cqb pistol ... guardando il forum due fucili molto discussi.
    ci ho sparato 10000 pallini tra uno e l'altro e zero problemi... ma leggendo sto forum mi sono un po' cagato addosso...
    con un po' di buonsenso e senza guerre religiose pensate che sia un buon materiale e se migliorabile ... come!?!?

grazie a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    future Drow

Predefinito

per curiosità, se l'hai aperto hai potuto vedere se l'astina spingi pallino era ok?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

quindi il migliore è il vfc per estetica, nel complesso col ca si risparmia però. qualcuno ha lamentato altri dofetti sul ca?

Spina
    Club
    G.S.A.S.

Predefinito

io lo scar lo consiglio, l'ho da qualche mese e mi ci diverto, spara bene non velocissimo, ma è preciso e il colpo da soddisfazione(1 poncho bucato ahaha) peccato ceh ora lo devo togliere xk mi servono dinero tristezza...

Spina L'avatar di spartan_92
    Club
    non affiliato

Predefinito

io l'ho comprato da circa una settimana e mi sembra un'ottimo fucile e fino ad ora non ha avuto nessun problema...

Pagina 35 di 38 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

10

4

11

16

scar

recanati

semaforo

http:www.softairmania.itthreads16885-SCAR-L-ClassicArmy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.