Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 159

Discussione: Militalia Novegro 30-31 ottobre 2010

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    stai attento, con le nuove giacche del club ti tocca staccarti a forza le ragazze di dosso!!

Se non viene Paco non ci saranno nemmeno ragazze in giro....eheheheh

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Ciao,e' dall'altro giorno che volevo fare una domanda,mi son trattenuto, ma la curiosita' e' troppa, anche dopo aver letto che qualcuno vorrebbe fare sta cosa.
    Non voglio offendere nessuno,prendete la domanda come una domanda per pura e semplice curiosita',nn come un modo di prendere in giro o altro.

Ho sempre visto gente che indossava mimetiche e asg alla fiera, capisco quelli degli stand dei club o negozi che hanno un fine (vendere,far scena,attirare gente per iscrizioni,ecc..),ma ho visto anche dei privati si vestono cosi' con tanto di asg ed elmetto,ecc, (eta' variabile dai 4 ai 30-40 anni...ne ho viste un po di tutte le eta') e piu' di una volta quando passavano ho sentito "civili" guardarli e fare commenti (sfotterli in parole povere) o ridere, ora mi chiedo, chi si veste cosi' nn avendo uno stand perche' lo fa? non ha paura di essere preso in giro o risultare ridicolo?....cioe',e' come se uno va al motorshow o all'EICMA e si mette la tuta in pelle gli stivalozzi, i guanti e il casco per girare tra gli stand.
    ciao

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Ciao,e' dall'altro giorno che volevo fare una domanda,mi son trattenuto, ma la curiosita' e' troppa, anche dopo aver letto che qualcuno vorrebbe fare sta cosa.
    Non voglio offendere nessuno,prendete la domanda come una domanda per pura e semplice curiosita',nn come un modo di prendere in giro o altro.

Ho sempre visto gente che indossava mimetiche e asg alla fiera, capisco quelli degli stand dei club o negozi che hanno un fine (vendere,far scena,attirare gente per iscrizioni,ecc..),ma ho visto anche dei privati si vestono cosi' con tanto di asg ed elmetto,ecc, (eta' variabile dai 4 ai 30-40 anni...ne ho viste un po di tutte le eta') e piu' di una volta quando passavano ho sentito "civili" guardarli e fare commenti (sfotterli in parole povere) o ridere, ora mi chiedo, chi si veste cosi' nn avendo uno stand perche' lo fa? non ha paura di essere preso in giro o risultare ridicolo?....cioe',e' come se uno va al motorshow o all'EICMA e si mette la tuta in pelle gli stivalozzi, i guanti e il casco per girare tra gli stand.
    ciao
    Intendi una cosa del genere?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

io fossi nei panni dell'idiota che deride un reenactor mi farei delle serie domande sul perchè sono ad una fiera di militaria

Oltretutto la gente che prende per il culo le passioni altrui, in cui probabilmente sono state investite grandi quantità di tempo e denaro è tutt'altro che "civile"

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Non credo che Jackal si riferisse ai reenactor, loro infatti hanno tanto di stand, ma si riferisse a chi, da visitatore, si addobba come per una 24.
    Almeno io l'ho intesa in questo senso e con questo spirito ho postato quell'immagine. Per quanto mi riguarda nutro profonda stima per i reenactor per l'impegno e la periza con cui fanno quello che fanno: mantenere viva la storia.
    Certo che ad un fiera non si puo' pretendere che il 100% dei visitatori sia sufficientemente "civile".

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    io fossi nei panni dell'idiota che deride un reenactor mi farei delle serie domande sul perchè sono ad una fiera di militaria

Oltretutto la gente che prende per il culo le passioni altrui, in cui probabilmente sono state investite grandi quantità di tempo e denaro è tutt'altro che "civile"
    AMEN!

p.s. ci sei in fiera domani?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

eh, magari... sono barricato in casa a studiare

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Qualche foto dalla fiera:

Reencators:

Un moderatore globale (a caso nè):
    Ultima modifica di 3/5 Small; 30/10/2010 a 17:41

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Mi piacerebbe esserci anche questa volta ma sono senza macchina e nessuno del mio club pare intenzionato ad andare

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

militalia

SRCM

militalianovegrohttp:www.softairmania.itthreads164626-Militalia-Novegro-30-31-ottobre-2010Doom_Zazzy
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.