A ma non lo sai ? All'ingresso c'è il cartello con la tua foto e sotto: Io resto fuori.. ahahahah
A ma non lo sai ? All'ingresso c'è il cartello con la tua foto e sotto: Io resto fuori.. ahahahah
per non correre rischi Jeans e Giacca del club (asaf)!
ci si becca domani
Zainetto con foulard mimetico ww2, da amatori. A domani..
Ciao,e' dall'altro giorno che volevo fare una domanda,mi son trattenuto, ma la curiosita' e' troppa, anche dopo aver letto che qualcuno vorrebbe fare sta cosa.
Non voglio offendere nessuno,prendete la domanda come una domanda per pura e semplice curiosita',nn come un modo di prendere in giro o altro.
Ho sempre visto gente che indossava mimetiche e asg alla fiera, capisco quelli degli stand dei club o negozi che hanno un fine (vendere,far scena,attirare gente per iscrizioni,ecc..),ma ho visto anche dei privati si vestono cosi' con tanto di asg ed elmetto,ecc, (eta' variabile dai 4 ai 30-40 anni...ne ho viste un po di tutte le eta') e piu' di una volta quando passavano ho sentito "civili" guardarli e fare commenti (sfotterli in parole povere) o ridere, ora mi chiedo, chi si veste cosi' nn avendo uno stand perche' lo fa? non ha paura di essere preso in giro o risultare ridicolo?....cioe',e' come se uno va al motorshow o all'EICMA e si mette la tuta in pelle gli stivalozzi, i guanti e il casco per girare tra gli stand.
ciao
io fossi nei panni dell'idiota che deride un reenactor mi farei delle serie domande sul perchè sono ad una fiera di militaria
Oltretutto la gente che prende per il culo le passioni altrui, in cui probabilmente sono state investite grandi quantità di tempo e denaro è tutt'altro che "civile"![]()