Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Testa pistone e testa cilindro della element silenziate

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

a me è successo con quella in alluminio systema che usando la mia lipo 11.1 e meccanica high speed si è letteralmente staccato il pernino che la tiene attaccata al pistone... quel pezzettino di ciofeca (per non dire altri termini) ha rigato TUTTO il cilindro, bucato il pistone e aver creato un grasso nuovo: il grasso per gearbox all' alluminio... speriamo che non sgommi quella nuova... per le rondelle ti do pure rep+ perchè almeno non si stacchi più...

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BU02 Visualizza il messaggio
    a me è successo con quella in alluminio systema che usando la mia lipo 11.1 e meccanica high speed si è letteralmente staccato il pernino che la tiene attaccata al pistone... quel pezzettino di ciofeca (per non dire altri termini) ha rigato TUTTO il cilindro, bucato il pistone e aver creato un grasso nuovo: il grasso per gearbox all' alluminio... speriamo che non sgommi quella nuova... per le rondelle ti do pure rep+ perchè almeno non si stacchi più...
    Grazie...

A me è successo con due teste silenziate, una testa in POM, una testa in alluminio... e alla fine ho detto MA PERCHE' LE FANNO DI PLASTICA CHE SI SPACCANO!?!?!?

Ferramenta, 2€ e ho preso un sacchettino di rondelle piccole e ora ho 20 fucili che girano sopra i 20bbs senza problemi.

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

bene bene il pronostico mi piace... e poi di rondelle ne ho all' infinito sia in camera che in officina... mi ridurrò a sparare quelle visto che secondo me ne ho piu dei pallini (circa 10 kg dei 0.25 guarder XD)

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Sono molto scettico per le rondelle dentro al pistone: viene appesantito senza ragione!
    Se devo togliere i cuscinetti alla testa pistone, sostituisco la vite con una più corta e metto solo una rondella di opportuno diametro per far si che la molla non intacchi il pistone.
    Poi come al solito: FATE VOBIS!!!!
    Ultima modifica di picchio65; 28/10/2010 a 19:25 Motivo: sistemato in italiano migliore

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Rondelle disponibili, viti piu corte no...
    la scelta è stata facile!

Però il Picchio c'ha ragione, si appesantisce la testa..

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

è si... e se metto un vite con il grippante? per intenderci la prima volta che abbiamo aperto il gearbox le viti sono stradure perchè c'è un grippante apposito.. mo lo cerco sennò impazzisco

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Allora, su un mio M4A1 l'ho montate... risultato sonoro un pelo più silenzioso... se abbini un silenziatore avrai un buon risultato, rispetto a quelle normali...

Sullo Steyr invece, dopo aver insonorizzato i gusci con il piombo liquido (quello che si usa per le portiere delle auto, sono un AUDIOFILO ) e aggiunto il kit element testa cilindro e testa pistone cuscinettata silenziate, e silenziatorino e si percepisce un po' il rumore... a volte ho difficoltà a capire se spara... ahahahah

I love STEYR

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

piombo liquido eh? ci faccio su un pensierino... comunque le rondelle le metto alla fine della vite dove ci sono quei pezzettini di plastica?togliendo gli ultimi eh...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BU02 Visualizza il messaggio
    è si... e se metto un vite con il grippante? per intenderci la prima volta che abbiamo aperto il gearbox le viti sono stradure perchè c'è un grippante apposito.. mo lo cerco sennò impazzisco
    Frenafiletti "debole" o "media resistenza"

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

ecco esatto!!.. vabbè comunque oggi le ho messe... da sole hanno un suono che mi gusta... provato con il noveske è cupo da dio.. e invece con il silenziatore si sente solo il motorino che gira e poco piu... le rondelle non le ho messe... vediamo se tiene cosi.. però ho visto che la molla appoggia sui cuscinetti quindi il ferma-cuscinetto non ha nessuno stress! l'unica cosa è che rimpiango la mia testa cilindro della systema che aveva una tenuta perfetta che sembrava saldata....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

element

http:www.softairmania.itthreads164660-Testa-pistone-e-testa-cilindro-della-element-silenziatepage3

http:www.softairmania.itthreads164660-Testa-pistone-e-testa-cilindro-della-element-silenziate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.