mi viene da vomitare soltanto a guardare come si muove quella nave![]()
mi viene da vomitare soltanto a guardare come si muove quella nave![]()
Allora non potrai mai essere un vero Marine![]()
bè magari si. a furia di vomitare prima o poi si supera anche il mal di mare![]()
In attesa della conferma e-mail
Bel video
US marines in Helmand Apr 06 10
Notate il tipo con la m240 come spara, sembra un ganstarapperci mancava solo che la inclinava di 90 gradi su un lato
![]()
Capisco che per vedere con l'acog devi tenerlo vicino all'occhio, ma in accademia gli hanno sicuramente insegnato di tenere il gomito basso![]()
e poi si lamentano che il 5,56 a lungo raggio non è efficace... un 7,62 usato a quella maniera (se mi passate l'espressione un po' colorita) conta come il ca**o alle vecchie![]()
Si lamentano quelli dello us army perchè non sanno sparare, nel 2004 quando sono passati i marines da falluja con i loro bei m16 con acog hanno fatto così tanti colpi in testa che si pensava fossero state fatte esecuzioni di massa. Trustory.
In attesa della conferma e-mail
Beh non esageriamo, il 5.56 è una munizione sviluppata per canne relativamente lunghe come quella dell'M16 quindi su una canna corta come quella dell'M4 ha dei grossi problemi sulla distanza. Che poi i marines siano più addestrati in tutto è risaputo, ma in questo caso conta anche l'arma.
La cosa che mi ha lasciato perplesso è che nel video si vede come la minimi rincula molto di più della M240 (se vedete bastano 4 colpi per impennarla parecchio, mentre il tipo con la m240 spara come se fosse un fucile da soft air)![]()