Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 95

Discussione: M4 Ras G&P 2009

Recluta L'avatar di Andrea-sf
    Club
    Non affiliato

Predefinito

assolutamente no
    devi comprare il connettore tayma maschio piccolo
    poi tagli quello di serie con le forbici, sfili un po la parte superficiale del filo quello che basta per agganciare i due connettori poi inserisci il tayma e il lavoro è fatto
    male che vada se non hai manualità puoi rivolgerti ad un negozio di modellismo opure di elettronica e chiedi la cortesia
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Neked mi rivolgo a te ed'altri dato che ho visto hai già maneggiato questo modello , vorrei sapere riguardo l'm4 EOD G&P con boccole 8mm. è una versione nuova aquistata appena, ho visto che ha molte cose in comune , sapete niente in rigurdo? quanto riguarda lo spessoramento degli ingranaggi ho sentito voci che ultimamente i modelli G&P sono spessorati male e qualcuno a sgranato per tale motivo , sono solo voci o è meglio controllare all'interno ?

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ciao Rogue, vai tranquillo, la serie 2009 è pressochè perfetta, meccanicamente una spanna sopra a qualsiasi altra marca (tranne Systema).

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Ciao Rogue, vai tranquillo, la serie 2009 è pressochè perfetta, meccanicamente una spanna sopra a qualsiasi altra marca (tranne Systema).
    Non sono d'accordo ... sulla carta si , in pratica un pò meno ... cambio pistone e molla sono quasi obbligati...

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ciao Beppe, per la molla posso essere d'accordo (se l'ASG risulta over), ma perchè anche il pistone? Sul mio MK18 fila liscio che è un piacere...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Ciao Beppe, per la molla posso essere d'accordo (se l'ASG risulta over), ma perchè anche il pistone? Sul mio MK18 fila liscio che è un piacere...
    non per menare rogna ma è la prima (e sui miei unica cosa) che si rompe sui g&p. Io ho sostituito tutti i pistoni dei miei con i marui bianchi, problema risolto..

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Io ho lo stesso G&P di questa rece , sempre usato con le 7,4 , dopo 1000 pallini o poco più l'ho smontato per cambiare molla e il pistonte era quasi completamente senza denti... se leggi i commenti di questa recensione non sono l'unico ad averlo cambiato... ora ho su un Element con tutti i denti in metallo, sfido io a mangiarglieli!

Per la molla invece non era over ... anzi ... mi usciva a 0,6 J ...

p.s. bello l'Mk18!
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 21/10/2010 a 12:10

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ragazzi non bisogna generalizzare troppo, come possono capitare i difetti di fabbrica possono capitare i pezzi buoni. Conosco parecchi utilizzatori di fucili g&p con meccanica originale che non hanno mai avuto problemi al pistone

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leon J. Visualizza il messaggio
    ragazzi non bisogna generalizzare troppo, come possono capitare i difetti di fabbrica possono capitare i pezzi buoni. Conosco parecchi utilizzatori di fucili g&p con meccanica originale che non hanno mai avuto problemi al pistone
    Purtroppo non è una generalizzazione , ne ho sentiti tanti che cambiano molla e pistone... poi oh , una volta cambiati sono delle bombe!

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora ai miei amici è andata proprio di culo culo culissimo?

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http://www.softairmania.it/threads/128797-M4-Ras-G-amp-P-2009

http:www.softairmania.itthreads128797-M4-Ras-G-amp-P-2009

G&Phttp:www.softairmania.itthreads128797-M4-Ras-G-amp-P-2009page3st004
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.