Anche io ho cambiato pistone al mio enforcer e ora va da dio...![]()
dipende molto da come giochi e da quanti bb sono stati sparati. L'usura ci sarà sempre e comunque, solo che nel pistone g&p dopo l'usura "normale" porta la rottura/spezzamento dell'ultima parte del pistone stesso.
Con il marui, che è morbido, ciò non si verifica se non dopo moltissimi pallini sparati...
beh effettivamente non sono persone attaccate al grilletto, utilizzano lipo 7,4 o nimh 8,4. A tutt'oggi comunque, e solamente uno di loro (su un cqbr) ha cambiato soltanto il gommino (e neanche la molla dato che usciva già a 92 m/s)
Un compare ne ha preso uno proprio la settimana scorsa sempre da Safara.
Provato al crono 1,28J ....
Non so se sia solo questione di molla nuova o se rimanga così , vi farò sapere.
caspita! probabilmente però si nerverà fino a rientrare nel joule...
la vedo dura anche io ... anche perchè è costante....
Comunque a parte questo misfatto devo dire che hanno fatto un ulteriore passo avanti esteticamente, non c'è più la differenza di colore tra l'upper e il lower e hanno fatti i perni in modo che non escano più dalle sedi.
Meccanicamente non so , se il compare lo smonta gli faccio fare una foto.
io ne ho 2 di g&p .uno lo uso da sempre con le 11,1 e ho superato abbondantemente i 10.000 bb senza alcun problema.
l'altro con le 7.4, anche sso sparati 10.000 e passa bb senza problemi.
posso dirvi una cosa che ho scoperto.
in squadra ,quasi tutti,ormai abbiamo dei g&p serie nuova (quelli con il gearbox da 8mm)
questi fucili vanno da dio,pero' sono molto sensibili al tipo di pallini che si usano.
finche si sta su pallini buoni tipo guarder o exel nessun problema.
se si passa a pallini ,diciamo meno sicuri, allora rompere e un ,attimo.
per esempio se uso dei royal o dei supreme , da subito mi si inceppano nell' up hop.