Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Sui torrenti mi duole dirlo ma è fenomenale.

Dun, come ti ho scritto su FB, non mi piace l'm203 (per una questione estetica del c8) e poi avrei messo un pakol. Per il resto mi piace molto come setup.

Edit: ora che vedo bene è un m4 non un c8 quindi ci starebbe sul fucile ma a quel punto si perde la britishness...

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -WALL- Visualizza il messaggio
    Sui torrenti mi duole dirlo ma è fenomenale.

Dun, come ti ho scritto su FB, non mi piace l'm203 (per una questione estetica del c8) e poi avrei messo un pakol. Per il resto mi piace molto come setup.

Edit: ora che vedo bene è un m4 non un c8 quindi ci starebbe sul fucile ma a quel punto si perde la britishness...
    Ti ringrazio

Ma come risposto su FB, il Pakol lo avevo nel borsone, ti dirò...ho preso spunto da un Setup di Staffy, postato precedentemente, diciamo che l'ho smostrato... inserendo del mio ...

Per l'M4... beh come sempre è una licenza poetica così come la pistola... sto seriamente iniziando a vedere per una spesa natalizia su come farmi sto benedetto C8

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.