Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56

Discussione: Replica ASOLO 95GTX

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

la foto è stata eliminata dalla homepage di ebaybanned, ma si può ancora raggiungere dal loro server

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Mi permetto di andare in controtendenza.....non discuto sul prezzo,che si avvicina un pò troppo ai modelli originali,ma sulla qualità non ci sono molte differenze,anche perchè ormai anche molti produttori blasonati fanno produrre in Cina.
    Più di un'anno fà ho comprato un paio di scarponcini replica scamosciati dei Magnum,anche io parecchio dubbioso sulla loro qualità/resistenza.
    Dopo un anno sono ancora perfetti...li uso spesso per giocare quando uso il setup da contractor e fin'ora si sono rivelati un'ottimo acquisto,dato che sono molto robusti,comodi e senza neanche il minimo difetto costruttivo.
    Francamente anche il resto della roba del bannato in questi due anni è migliorata moltissimo,le ultime mimetiche che ho comprato non hanno più i difetti delle prime versioni,anzi,la Multicam 2°gen la uso proprio quando si gioca in campi pieni di rovi,dato che è l'unica che non mi si è mai strppata o bucata quando il gioco si fà duro....
    Dato che uso anche roba originale,posso garantire che ormai la differenza con le repliche si fà sempre più sottile.(putroppo anche il prezzo,di conseguenza..)

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

E' un discorso che mi trova quasi sempre d'accordo. Quasi.
    Può anche essere che si siano avvicinati ai prodotti statunitensi ma prima che raggiungano la qualità delle scarpe tecniche italiane devono fare ancora molta strada.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

si Night , ma quando la differenza di prezzo diventa trascurabile e in più ho l'incertezza della qualità ... chiaro che si compra ORIGINALE...

ad esempio , sulla replica dei merrel c'è scritto in bella vista "Vibram" ... ma mi posso fidare? Io non mi fido...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ma il prezzo di queste "cose" qual'è?

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    ma il prezzo di queste "cose" qual'è?
    il prezzo delle merrel replica è di 75 dolla.... per me arriva ad almeno 70 euro qua dal bannato italiano...

le Blizzard GTX ( molto simili alle 95GTX) alla Decathlon te le porti a casa con 119 euro e spesso le trovi scontate a 100 euro.
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 12/10/2010 a 17:02

Club
    ASAF

Predefinito

io parlavo delle cino-asolo

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    io parlavo delle cino-asolo
    per adesso non si sa ... ho preso come riferimento le merrel replica della stessa marca ....

Spina L'avatar di Mickey Mouse
    Club
    Commando Avalanche

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Mi permetto di andare in controtendenza.....non discuto sul prezzo,che si avvicina un pò troppo ai modelli originali,ma sulla qualità non ci sono molte differenze,anche perchè ormai anche molti produttori blasonati fanno produrre in Cina.
    Più di un'anno fà ho comprato un paio di scarponcini replica scamosciati dei Magnum,anche io parecchio dubbioso sulla loro qualità/resistenza.
    Dopo un anno sono ancora perfetti...li uso spesso per giocare quando uso il setup da contractor e fin'ora si sono rivelati un'ottimo acquisto,dato che sono molto robusti,comodi e senza neanche il minimo difetto costruttivo.
    Francamente anche il resto della roba del bannato in questi due anni è migliorata moltissimo,le ultime mimetiche che ho comprato non hanno più i difetti delle prime versioni,anzi,la Multicam 2°gen la uso proprio quando si gioca in campi pieni di rovi,dato che è l'unica che non mi si è mai strppata o bucata quando il gioco si fà duro....
    Dato che uso anche roba originale,posso garantire che ormai la differenza con le repliche si fà sempre più sottile.(putroppo anche il prezzo,di conseguenza..)
    Ma per l'appunto la questione non è dove vengono prodotti. (o per lo meno quasi mai)
    Infatti chi incarica una fabbrica di produrre una determinata cosa, detta anche gli standard qualitativi con cui produrre e di conseguenza anche i materiali da usare. Basta pensare a tutti i prodotti rinomati che però puntualmente riportano sul retro la scritta "made in china".
    Si possono avere ottimi prodotti assemblati in Cina, come cose pessime prodotte in Europa o USA, anche se naturalmente la tendenza sarà quella che conosciamo.
    Il fatto di essere china made non è sinonimo di scarsa qualità, ma effetto di un economia che "impone" certe scelte.

Club
    ASAF

Predefinito

non a caso in quanto a personale impiegato e linee produttive il 60% di Asolo è in Romania, il 25% in Ucraina e solo il restante 15% in Italia a Nervesa (fra cui, immagino, la maggior parte sono impiegati nel settore amministrativo)... ma gli standard qualitativi sono comunque al top a livello mondiale

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

asolo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.