Eh eh ... scusa se rispondo in ritardo ... ma impegni sociali e lavorativi mi affliggono nel quotidiano.
Premetto che oro ospite col mio club (non faccio il nome del club ospitante naturalmente).
Il ferito reale (il sottoscritto) se non nei soli primi 10 minuti ... non è stato per nulla preso in considerazione ... solo la preparazione personale mi ha permesso di utilizzare il mio kit medico personale e di procedere verso l'autovettura (da solo) senza il supporto di nessuno (se non del mio club).
Le bende elastiche utilizzate dal club ospitante erano troppo necessarie al loro gioco in quel momento visto che ho usato le mie 'sterili' per proseguire con le medicazioni all'autovettura mentre i ragazzi continuavano a giocare (ma di questo non biasimo nessuno).
La mia segnalazione non versa a segnalare l'ineduatezza del tipo di gioco che tra l'altro rispetto per l'impegno delle sue regole e degli organizzatori, ma consiglierei, come da anni (gioco dal 1999) ci si impegna nei club storici, la preparazione dei giocatori ad ogni tipo di complicazione si incontri (pronto soccorso in primis).
Poi alla fine ... ognuno gioca come gli pare .. nel rispetto delle regole .. ma non dimentichiamoci dei giocatori.
Frank

Portale
Lo staff

ma l' FTHR non c' entra niente.