Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: COSA NE PENSATE DELLA flyye industries

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito COSA NE PENSATE DELLA flyye industries

Salve a tutti volevo un vostro parere sulla FLYYE INDUSTRIES sui loro prodotti e in particolare sull' SPC Armor Vest
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   FY-VT-M021-01.jpg 
Visite: 98 
Dimensione:   87.1 KB 
ID: 61602

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Chi più spende meno spende !!!

Sicuramente avrà le solite pecche della buffetteria cinese, scarsa qualità delle cuciture, colori sgargianti, cerniere alla buona e cordura di bassa qualità.
    Infine, questo è il tuo primo tattico ? Se si, pensi davvero di averne bisogno per le tue esigenze ?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

visto ke nn ho mai sentito questa marca volevo un'opinione, sinceramente io cerco l'SPC ke è l'ultimo vest adottato dall'USMC e ho visto ke veniva prodotto anche dalla FLYYE INDUSTRIES, ma ovviamente preferirei un prodotto di ottima fattura senz aspendre un capitale

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

La replica della flyye ha di negativo il colore che non è molto fedele all'originale, a parte quello è fatto abbastanza bene.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Sono prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Spina L'avatar di Hieronimous Bosch
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

Certo chi più spende ha un prodotto di migliore qualità, però sinceramente a meno di utilizzarlo per 30 giorni consecutivi in condizioni NON simulative, la differenza con prodotti più costosi come funzionalità è bassa.
    Ovvio i colori, cuciture, cordura... tutto diverso, ma ovviamente il prezzo è sensibilmente differente.
    Se costassero quanto un eagle non ci sarebbe bisogno di fare domande, ma visto che costano una frazione e tutto sommato ti durano anche un bel po' di tempo senza sciogliersi tra le mani non ci vedo niente di male.

Io ho un mucchio di roba pantac (praticamente identica alla flyye), e non ho mai avuto problemi. E una tasca ti arriva a costare al massimo 10 euro. Male che va dopo 2 anni la cambi.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

si ma ci sono repliche della pantac da 200 euro quando con 60 euro ti prendo il mav Tactical taylor che come qualità è 10 volte migliore o con 150 euro ti prendi l'rrv eagle contro i 200 del ciras pantac..-______-

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Come replica mi pare la migliore sul mercato, di sicuro quella con i colori più veritieri (tipo il CB ); molto probabilmente mi prenderò anch' io un vest della Flyye (MBSS) dato che l' originale costa più di un mio rene...

nello specifico l' SPC è replicato abbastanza bene, fatti un giro in area USMC fan club sezione equip. che se ne parlavo poco tempo fa.
    il dubbio è sul prezzo; se lo fanno pagare come l' MTV Pantac conviene aspettare e cercarsi l' originale sulla baia.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Swimmo Visualizza il messaggio
    Chi più spende meno spende !!!

Sicuramente avrà le solite pecche della buffetteria cinese, scarsa qualità delle cuciture, colori sgargianti, cerniere alla buona e cordura di bassa qualità.
    Infine, questo è il tuo primo tattico ? Se si, pensi davvero di averne bisogno per le tue esigenze ?
    non hai mai toccato/visto un flyye..... si vede da quello che hai scritto.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NavySeal Visualizza il messaggio
    si ma ci sono repliche della pantac da 200 euro quando con 60 euro ti prendo il mav Tactical taylor che come qualità è 10 volte migliore o con 150 euro ti prendi l'rrv eagle contro i 200 del ciras pantac..-______-
    Stai parlando di tattici originali presi come SOLO BASE.... i 200 euro di pantac son compresi di tutte le tasche.....i 150 eagle rrv, è solo la base...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

flyye

flyye.de

scalable

flyye.com

https:www.softairmania.itthreads162668-COSA-NE-PENSATE-DELLA-flyye-industries

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.