Chi più spende meno spende !!!
Sicuramente avrà le solite pecche della buffetteria cinese, scarsa qualità delle cuciture, colori sgargianti, cerniere alla buona e cordura di bassa qualità.
Infine, questo è il tuo primo tattico ? Se si, pensi davvero di averne bisogno per le tue esigenze ?
visto ke nn ho mai sentito questa marca volevo un'opinione, sinceramente io cerco l'SPC ke è l'ultimo vest adottato dall'USMC e ho visto ke veniva prodotto anche dalla FLYYE INDUSTRIES, ma ovviamente preferirei un prodotto di ottima fattura senz aspendre un capitale![]()
La replica della flyye ha di negativo il colore che non è molto fedele all'originale, a parte quello è fatto abbastanza bene.
Sono prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Certo chi più spende ha un prodotto di migliore qualità, però sinceramente a meno di utilizzarlo per 30 giorni consecutivi in condizioni NON simulative, la differenza con prodotti più costosi come funzionalità è bassa.
Ovvio i colori, cuciture, cordura... tutto diverso, ma ovviamente il prezzo è sensibilmente differente.
Se costassero quanto un eagle non ci sarebbe bisogno di fare domande, ma visto che costano una frazione e tutto sommato ti durano anche un bel po' di tempo senza sciogliersi tra le mani non ci vedo niente di male.
Io ho un mucchio di roba pantac (praticamente identica alla flyye), e non ho mai avuto problemi. E una tasca ti arriva a costare al massimo 10 euro. Male che va dopo 2 anni la cambi.
si ma ci sono repliche della pantac da 200 euro quando con 60 euro ti prendo il mav Tactical taylor che come qualità è 10 volte migliore o con 150 euro ti prendi l'rrv eagle contro i 200 del ciras pantac..-______-
Come replica mi pare la migliore sul mercato, di sicuro quella con i colori più veritieri (tipo il CB ); molto probabilmente mi prenderò anch' io un vest della Flyye (MBSS) dato che l' originale costa più di un mio rene...
nello specifico l' SPC è replicato abbastanza bene, fatti un giro in area USMC fan club sezione equip. che se ne parlavo poco tempo fa.
il dubbio è sul prezzo; se lo fanno pagare come l' MTV Pantac conviene aspettare e cercarsi l' originale sulla baia.![]()