Non è vero che tutte le maschere non proteggono gli occhi.
Alcune come la sf10 e l'avon 10 hanno lenti balistiche quindi occhio a non fare di tutta l'erba un fascio.
Non è vero che tutte le maschere non proteggono gli occhi.
Alcune come la sf10 e l'avon 10 hanno lenti balistiche quindi occhio a non fare di tutta l'erba un fascio.
potresti provare a mettere sulle lenti dello skoatch(nastro adesivo nn so come si scrive)
trasparete dalla parte delle lenti che sono piu vicine agli occhi cio dovrebbe in caso di impato dei bb evitare che il vetro si sbricioli.
io ho la maschera antigas A10 della republica ceca ho messo le scoatc sulle leti esterne. ma lo usata solo 2 volte e nn sono stato colpito quindi nn so dirti se questo sistema funzioni.

NON sono rinco...... al quadrato, mi sono messo gli occhiali classici da softair sotto la maschera.
ma nelle maschere antigas cosa significa "civile"?
Che sono studiate per uso civile: probabilmente seguono altre normative
Ahab
Io ne ho una (che mi guardo bene dall'usare per giocare) da chimico (mi pare di averne viste di simili ai firefighters americani), con 'vetro' che copre gran parte della faccia che di sicuro regge, è un cm di plexi.
Però mi ricordo di averne viste alcune con vetro Triplex...
Ok, ma non reggono i pallini molto probabilmente...Che rimedi si possono usare per fare in modo che gli occhialini reggano le raffiche?? (oltre a mettere un doppio strato di plexiglas e scotch)
Il Triplex regge...ci fanno anche gli occhialoni da moto custom che fano molto vintage.