'mazza che scena che fa con la susat!! che susat è ?
'mazza che scena che fa con la susat!! che susat è ?
quale susat???è un acog!!
EDIT: ScOOnvOlT QUIZ!!!
Ultima modifica di snake89; 07/10/2010 a 00:22
scusate, 3 ore di riunione dopo cena..... sono completamente fuso.....
ne riparliamo domani![]()
bello bello,ma "il mio ultimo acquisto...L85A2 Star..."..E' L'ASTINA A1???!!!
PS, L'ICS SECONDO ME è PIU' COMODO...cmq vedere Linux con un fucile inglese è già un passo avanti!!!
ti voglio bene!!!
linux l'ak era il tuo tallone d'achille..ma con un fucile del genere..ora sei la l'uomo perfetto e giusto sopra ogni limite conosciuto.![]()
Alcune cose che forse ti possono tornare utili:
1) occhio al selettore, a me di tanto in tanto si spostava mentre camminavo. Ho messo un pezzo microscopico di gomma sulla vite opposta al selettore (visto che non riuscivo a estrarre il selettore e metterci una rondella in gomma). La gomma friziona l'alberino e frena il selettore nello spostamento.
2) con della tempera bianca qualsiasi ripassa i numeri. Bagni la zona con la vernice diluita in acqua e poi tamponi con carta in modo che resti solo il necessario nelle incisioni.
3) il fermo della cinghia da togliere quando devi sostituire la batteria è una rottura da far uscire (devi avere sempre un attrezzo a punta per spingerla fuori). Se ti rimane un pezzo di molla da fucile bolt action (bastano 2 spire) dovrebbero entrare perfettamente nella sede della vite come se fosse una rondella. Quando rimetti la vite è un pelo piu difficile (devi avvitare la vite premendo la molla) ma quando la sviti esce di sede molto più facilmente.
Ah, il grilletto è più reattivo perchè ha uno switch al posto dei classici contatti dei gearbox (come la Minimi CA).
grazie...
dovro ripassare i numeri in bianco, sono un pos sbiaditi...
per smontare l'astina e perfetto il multitool in dotazione, che ha anche quella specie di chiave esagonale che e perfetta per far uscire dalla sua sede la vite...ora vedo se metto delle rondelle o una molla...cmq ho l'attacco real steel per la cinghia in arrivo...