et voilà, marchi, scritte e quant'altro.
non ditemi che son troppo sbagliate??
comunque sia: spegnifiamma a forcone, astine triangolari e caricatore corto realizzano, esteticamente, una linea perfetta![]()
et voilà, marchi, scritte e quant'altro.
non ditemi che son troppo sbagliate??
comunque sia: spegnifiamma a forcone, astine triangolari e caricatore corto realizzano, esteticamente, una linea perfetta![]()
da quando ho visto queste foto ho una certa idea di comprarmi un m16 vietnam della classic army (prima o poi)
rispetto alla fragile plasticosità del marui, è certamente un'ottima scelta, bisognerebbe essere sicuri del tipo di guscio che monta![]()
quindi quando prendo questi gusci è meglio che prendo insieme anche una canna monopezzo e i relativi delta ring?
@ten: pm ricevuto!!![]()
si ti conviene prendere gusci,frontale,calcio g&p....
quello che mi piace del tuo ar15 ten è il fascino minimal dei gusci senza deflettori/protezioni... spettacolare veramente.
bellissimo, non ho altre parole... mi ricorda troppo la semplicità del mio m4 con il maniglione e le guancette (il mio fucile preferito, anche prima del c8 e dell' lr300).
adesso però ci sta una foto con il caricatore a fare la "silhouette perfetta"!
fantastico veramente..e secondo me il fascino massimo lo avrà quando sarà usato con una bellissima tropical..che il tennone ha già provveduto ad usare come sfondo per la foto..