Allora scusate![]()
Tutti sti' bei pick-up sempre sullo sfondo..... ma sono di proprietà dei singoli????
Le foto SF Tier-2 le posto in queso thread perchè mi pare che nell'altro si disperdano...
![]()
appena mi danno la seconda area (asg) vedro di mettere un po di ordine, se non volete una terza sezione (SF), ma credo che per quella il materiale a disposizione sia troppo limitato e farebbe da magnete per i BM...
soprattutto il problema magnete mi preoccupa, mentre vista la serietà abbastanza generale dell'area sarebbe bello riuscire a difenderla....ok Linux sempre super preciso.
edit, come dice bene Staffy! direi che è opportuno, riducendo un pò la libertà nei commenti, ce ne siamo presa un pò ma unendo i topic sarebbe dispersivo....
ok allora passo a raccogliere i tre topic (sas2, sbs, srr) poi il primo che ha qualche set SFSG apre un topic tier 2 e 3...
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!