quella casupola mi ricorda qualcosa....sbaglio??
quella casupola mi ricorda qualcosa....sbaglio??
ehehhe si, siamo tornati in Ossezia per un piccolo regolamento di conti.
aaaa ecco, dicevo che quell'incrocio mi ricordava qualcosa....
non le cancello, pero ragazzi per favore foto british style...
ahahaha eh si... altro che licenza poetica, a parte la flag UK il resto è freeland!!
Quoto Linux se iniziamo a postare anche foto che centrano poco o niente con il BSFC iniziamo a non capirci più nada^^
ragazzi scusatemi tanto U.U la marpat è mimetica di squadra (è consentito solo l'od come altro colore, infatti ho messo il maglione), il tattico è un fapc della flyye moddato per esser come il sohpc paraclete dei sas, che adoro, come tutte il British style, ma che non posso replicare fedelmente per motivi di squadra...comunque se volete le cancello, nessun problema![]()
Beh dai la MarPat non è poi così male, quella originale dopo un paio di lavaggi inizia a diventare letale nel sottobosco secco... io ne ho una originale e fa il suo lavoro sia in autunno che in primaveradico che assieme alla CadPat sono le uniche digitali che mi piaciono^^
Poi Logan scusami una cosa... ma non è un Club se impongono anche la divisa di squadra negli allenamenti... noi di squadra abbiamo la DPM, però le domeniche di svago o di allenamento la gente si veste come meglio crede... della serie, 2 in vegetata, 2 in marpat, 5 Dpm ecc... poi per gli eventi è logico che siano più fiscali per essere tutti in tiroma la domenica di gioca internos non dovrebbero rompere per la mimetica di squadra
PS: ma che replica della MarPat è?? non mi piace per niente il colore... cerca di trovare qualcosa di più acceso per sbiadirlo in seguito con i lavaggi... anzi se trovi l'originale prendila non costa tanto... io l'ho pagata 100€ spedita, nuova di pacco + il bonnie che da solo veniva 28€![]()
Ultima modifica di DuN433; 06/10/2010 a 11:02