la Bestia..perchè bestia si tratta, raggiunge un peso mostruoso, con l'AGL e granata non ne parliamo, grande facilità d'uso, tutti i comandi, essendo mutuati dal m4, sono facilmente raggiungibili, l'inserimento granata, è veloce e facile, l'unica cosa che non mi piace per niente è il selettore, tende a finire a colpo singolo, troppo facilmente.
Per il resto l'ASG..tira da dio, i caricatori frullano rapidamente, anche con le mie LIFE non manca un BB....i caricatori necessitano di Magpul dedicati, l'estrazione non è facile, dato l'imbocco reso profondo dal AGL.
Il setup da SFSG..puramente teorizzato ho preso quello che mettono quelli del TF Black sui RAV e lò piazzato sul SOHPC..non ò notato un particolare miglioramento, il peso: fra piastre e balcs, 4 caricatori, 6 caricatori per pistola, un paio di litri d'acqua, kit medico radio etc etc....pippe varie era 22chili..decisamente sbagliato per un campo come quello degli Alpha zero...ma avevo una voglia mostruosa di portarlo in campo
Ultima modifica di kamchaaka; 26/09/2010 a 22:30
Grande l'unità british dei wildbirds!!! Salutameli tutti Kam, speriamo di rivederci presto!
Queste sono in action di quest'oggi, Cambogia, recon 6h
![]()
Presenterò! tu saluta i tuoi, speriamo di riunire presto la TFB, ci manca un pò di azione con tutti quanti riuniti.