Ciao caro sono Loki dei X sparta, ero con i Pathfinder ci siamo visti un po' di volte. Ti quoto in tutto e per tutto, anche noi sapevamo bene il regolamento eppure..ok., io ero della squadra c plotone 8 red, non hai tutti i torti, ma su certe cose sbagli, 1 già dopo il briefing il nostro pl non sapeva nemmeno il canale radio, ( e non l'ho letto da nessuna parte i canali radio assegnati), 2 non sapeva che cosa bisognava fare,e chiedeva a noi,da book erano i pl che dovevano fare da perno per la riuscita io il regolamento come tutta la mia squadra lo sapevo a memoria. 3 si tu dici che c'era ritardo per l'imbarco ma penso che la vita umana valga di più di qualche minuto , magari anche ore. quindi OBBLIGAVATE A METTERE I SALVAGENTE, ci hanno fatto sbarcare tutti nello stesso posto ed è ovvio che sembra una sagra noi del plotone 8 siamo stati gli ultimi ad entrare in azione sballottati a destra e manca, ogni tanto arrivava un altro pl a dirci che fare, cmq ci sono stati errori da parte di tutti, ma non per questo bisogna prendersi a capelli... ( io non ne ho) ma cercare di capire gli errori per riorganizzare il tutto e rifarla , io la mia squadra ce la riporto e se posso un plotone intero 3 squadre.
E poi Artiglio...non avevi richiesto di continuare la discussione solo sul vostro forum???
Perchè continui a rispondere anche quì????
Te lo dico io...perchè comunque SAM è un bella vetrina per tutti,salvo poi lamentarsi quando si combinano le cazzate o si organizzano tornei mal fatti.
Adesso state tentando,con l'appoggio diei soliti di sviare l'attenzione dalle vostre enormi pecche organizzative,riversandole sui giocatori,che avranno si le loro colpe...ma dato che siete stati voi ad accettarli in game è comunque vostra la responsabilità...
Perciò...vedi di evitare di flammare su come gestiamo il nostro forum e preoccupati di più su come organizzare un evento decente e non uno che ha lasciato scontenti CENTINAIA di giocatori..rifletti bene sul CENTINAIA..che nel softair è un record...![]()
Night ci hai preso in pieno, con questo post si dice tutto..

Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail