Quote Originariamente inviata da MALAMAKUMBA Visualizza il messaggio
Ho sentito Artig - ARTIGLIO per telefono e ci siamo chiariti in merito alla vicenda.

La discussione può procedere, sempre nei limiti del regolamento di SAM.

L'intervento del segretario dei Mercenari Pontini era a titolo personale e come tale va inteso.
bene!! noto che il tuo staff non ti ascolta, ma lavora a giro di telefonate... Grazie a grundig per i tre punti d'infrazione. Si da il caso che io sia il segretario dei mercenari pontini, ho un cervello e non presto a nessuno il mio account. Ciò che ho riportato su questo forum con copia incolla è il pensiero di ogni mercenario, quindi non vedo perchè si debba pensare che abbi scritto solo ed esclusivamente Capità.
Quote Originariamente inviata da MALAMAKUMBA Visualizza il messaggio
@mercenario alias (CAPITA'):
PS RIMANIAMO DELLO STESSO PENSIERO DI ARTGLIO,SULLA CHIUSURA DI QUESTO 3D VISTO CHE QUANDO SI PARLA FUORI DA SAM, DI SAM, CI SI MINACCIA DI QUERELE ED ALTRO... AL CONRARIO QUANDO SU SAM S PARLA DI ALTRI TUTTO E CONCESSO... CHE TRISTEZZA.
SALUTI DAL GTO

Ti invito a indicarmi quando abbiamo minacciato di querelare qualcuno solo perchè parlava di SAM !!!
semplicemente in alcuni episodi verificatosi alcune settimane fà... e non voglio andare OT, quindi scusami se mi sono spiegato male.

Se ti riferisci al fatto che dopo essere stati insultati, denigrati, minacciati e attaccati, ci siamo un tantinello incazzati: allora hai proprio ragione.
si mi riferisco a quello, ed anche qui credete sempre che sia Capità a rompere..., i moderatori/redattori non fanno altro che attaccarci.

Eppure, continuate a venire su SAM a pubblicizzare le vostre gare del piffero. Come mai ??? Non ci frega una mazza di essere ringraziati a fine gara, ma che almeno non pensiate di poterci sputare in faccia dopo averci sfruttato.

Da questo momento SAM è chiuso per voi. Qualunque intervento da parte vostra sarà sanzionato, qualunque tentativo di far conoscere le vostre iniziative è tassativamente proibito.

Credo che tu abbia parlato a telefono con Capità ed io ero presente, in quanto ti ha spiegato la situazione e siamo convinti che non ci sia molta democrazia... Hai ragione questa è casa tua e siete liberi di fare ciò che volete, impedendoci la libertà di pensiero con il Vs modo di dare le infrazioni. Io a differenza di capità me ne frego delle infrazioni che mi avete dato dimostrando l'accanimento verso di noi, a quanto so anche MAXX001 abbia uno scambio di pm con un redattore.
Una prece...
Chi conosce il mio avatar sa che persona sono e ritengo più opportuno dire che dal momento che si gioca a fare i soldatini si devono rispettare delle regole d'omertà, mai e poi mai si abbandona un campo che sia realtà o gioco per rispetto di tutti i presenti, e sembra molto strano che ad abbandonare il campo siano stati un numero elevato di giocatori e della stessa fazione.
PS parole di capità : " pensate che abbia bisogno di farmi prestare un account per dire ciò che penso?"