Yurek se eri quello dietro alla roulotte vicino all'ambasciata che è stato portato via dopo essere stato ferito i miei compagni riferiscono che pesavi come un vitello! eheheh
Yurek se eri quello dietro alla roulotte vicino all'ambasciata che è stato portato via dopo essere stato ferito i miei compagni riferiscono che pesavi come un vitello! eheheh
@ Artig (aka Artiglio): Ti ringrazio per la spiegazione e anche per l' onestà; ciò che tu porti a giustificazione dei casini successi in campo è comprensibile, ma d' altronde pensare che con 850 persone tutti sapessero esattamente cosa fare è un pò ingenuo. Così come pensare che non ci fossero degli scorretti tra i partecipanti (anche se qui la media mi sembrava un pò alta). La mia personalissima opinione è che un evento simile nelle stessa condizioni avrebbe avuto esito migliore se ci fossero stati meno iscritti; un club di 20 persone NON può gestirne 850 per due giorni. Per quanto possa valere l' opinione di uno che fino a settimana scorsa non aveva mai fatto un qualsivoglia torneo di softair, credo che abbiate fatto il passo più lungo della gamba. Avete un campo SPETTACOLARE, e sarebbe un peccato non sfruttarlo in futuro, ma vi consiglio di partire con cose più semplici.
Saluti.
Jarhead, TL squadra Charlie 7° plotone RED
EDIT: @ Ramcke: foto in arrivo...![]()
Scusami gigibello, io ero nella fazione blu e credo a cio che dici. Ma quello che è successo fuori al parcheggio ti sembra civile?Ma sai leggere? Perchè non mi pare di aver scritto che è stata colpa dei blu. Ho scritto precisamente che ci son stati casi da entrambe le parti e come tu hai visto pallini bianchi ai rossi io ne ho visti sia ai rossi sia ai blu, anzi ti dirò di più me ne hanno scaricato mezzo caircatore addosso, nonostante urlassi colpito dal primo pallino ricevuto e alzando la mano. Stessa cosa è capitata al mio compagno Avenon che urlava colpito e due tizi in Acu continuavano a urlare "wow headshot, tangodown" sparandogli addosso. MA PER FAVORE. La verità è che non c'è stato il minimo controllo, un evento così dev'essere ALTAMENTE selettivo nella scelta dei partecipanti. Quello che è accaduto nel parcheggio io non lo ho visto e non metto bocca, se è come dite sono disgustato a priori.E visto che siete tutti bravi .... Mi spiegate come mai alle nove e mezza di mattina, al mio primo ingaggio mi hanno rafficato con una serie di pallini bianchi!!!!!
E perchè quando uno della fazione rossa stava battendo la ritirata dal suo zaino è uscito e caduto a terra un saccheto di pallini nuovo di zecca???
Questo mi fa pensare male cioè alla disonestà pianificata...
Allora non cerchiamo di essere BUONISTI....
Siamo ONESTI .... QUESTO NON E UN PROBELMA DELL ORGANIZZAZIONE QUESTA E MALAFEDE DA PARTE DI QUALCUNO.....
Questa potevi veramente evitartela in una discussione seria e dopo aver fatto anche la morale, segnalo.Comunque a parte tutto viva la figa!!!!!
Ultima modifica di gigibello; 04/10/2010 a 20:21
In attesa della conferma e-mail
chiedo ufficialmente la chiusura del post.
non è su SAM che vogliamo discutere dell'evento visto come SAM si è comportato con noi prima dell'evento che sia chiaro nulla di personale ma solo chiedo che siate coerenti con le vostre scelte iniziali. grazie.
messaggio per tutti se volete continuare a parlarne in bene o in male il sito dei blackout lo conoscete tutti.
comunque a parte tutto devo dire che solo una fazione ha fatto cio che doveva davvero e cioè i contractor. grazie CAPITA' e tutti gli amici che personalmente non conosco
Ultima modifica di artig; 04/10/2010 a 20:22

In attesa della conferma e-mail
waaahahahahahahaha!!! questa la rimarcherò fino alla fine dei miei giorni... hahahahaha!!!!
un po di foto come richiesto:
trincea Hydra under costruction
trincea SWAT
Spostamenti con mezzi terrestri
Il nostro addetto minimi (SKA)
Noi Hydra in setup ranger in attesa di luce verde presso l'HQ Blu
a prescindere da tutto, io mi sono divertito
abbiamo stretto amicizia con diversi club e scambiato contatti per il futuro. inoltre speriamo di tornare quanto prima su quel bellissimo campo!
Ecco delle foto per chi le avesse chieste.
Il gruppo sulla spiaggia è il 14° plotone BLU, per la precisione gli Hot Shots.
Quelli in barca che sbarcano non lo so, li ho fotografati dalla distanza e so solo che erano blu!![]()
Qualche foto dell' evento, non sono un granchè ma abbiamo avuto poche occasioni per scattare foto decenti...
Campo base, in fase di allestimento:
Bandiera del club (richiesta dall' organizzazione per ogni team)
questi sono gli Erasers di S. Marino, compagni di plotone:
montaggio tende:
alcune fasi di gioco post sbarco e mentre cercavamo il punto indicato dal WARNO:
le "ghette" improvvisate per lo sbarco:
e una foto di gruppo di noi Peak Hunters in attesa di attaccare il convoglio:
![]()