Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 225

Discussione: The Embassy

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione scaligera

Predefinito

Legione Scaligera
    Plotone x,
    fazione blu.

Da quello che abbiamo saputo noi nella giornata di domenica, i PL della fazione dei Red erano per la maggior parte forniti da club esterni dell' organizzazione, e per l' esattezza dovevano essere 11 e poi si sono presentati in 6, i quali, alle 9.30 della mattina di sabato, sono stati visti uscire in macchina dal cancello principale della location, e quindi la fazione dei red si è di conseguenza trovata senza PL.

Spina L'avatar di cadena
    Club
    GHOST Softair Verona A.S.D.

Predefinito Operazione Embassy

Mi chiamo Michele, nome di battaglia Cadena
    faccio parte del club LEGIONE SCALIGERA di Verona.
    Durante l'operazione Embassy facevamo parte del X plotone fazione Blu.
    L'operazione in questione era imponente e organizzata per la PRIMA VOLTA dal club Black out di Caorle. Pertanto chi fa tornei da una vita poteva immaginare che non tutto potesse andare per il meglio. Non tutti sono robot. Ricordiamoci che anche nella realta, cioè nella guerra vera, a volte non tutto va come pianificato. Io personalmente mi sono divertito perchè QUESTO E LO SCOPO DEL SOFTAIR e DI QUALSIASI ALTRO SPORT visto che nessuno di noi e un PROFESSIONISTA.
    La cosa che mi fa incazzare è l' abbandono da parte di squadre intere della Fazione rossa e anche blu e dei contractor. I danni che sono state fatte a cose auto e furgoni ecc.... Queste persone non sono persone sportive e non dovrebbero fare nessun tipo di sport. IO ODIO L'INCIVILTA E IL NON RISPETTO.
    Queste persone non sono giocatori ma vandali e dovrebbero essere banditi dal softair. Il rispetto verso coloro che hanno organizzato e verso gli altri giocatori se lo sono infilato nel culo.
    Ho letto che da altri post che si sono menati.... MA STIAMO SCHERZANDO....
    MI DOVETE DIRE COSA C'ERA IN PALIO.... UN MILIONE DI EURO!!!!
    STO CAZZO...IN PALIO NON C'ERA NIENTE ERA PURO SPORT....
    AHHHH ..... NOOOOO...... IN PALIO CON L'ESTRAZIONE C'ERA UN FUCILE ...... EHHHH UN BUON MOTIVO PER FARE TUTTO QUEL VANDALISMO QUELLA INCIVILTA... MA ANDATEVENE A FARE IN C...
    Tornando all' essenza dell' Operazione Embassy devo fare i complimenti a tutti coloro che dopo la crisi e le due ore di stop hanno accettato di rimanere e di giocare ancora. QUESTO E ESSERE SPORTIVI.
    Un enorme Complimento va al mio compagno di club LEWIS che si è adoperato fino a notte inoltrata per dare una mano e una radrizzata al Torneo.
    Fer finire il sottoscritto ha deciso di partecipare all' Operazione Embassy II, se verrà fatta.
    Saluto tutti i veri Soft Gunner....

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Forse il nome: BLACK OUT doveva farvi prevedere le sorti dell'evento....

Per BillyDestroy: non c'ero all evento, ma secondo te ci son persone che sabotano un evento di Softair? Che privilegi otterrebbero sabotando un GIOCO?
    E' quello che mi chiedo anche io. Privilegi zero. Gusto nel veder andare in pezzi quello che ha creato un tuo "nemico", 10.
    Sicuraemente aevevano i loro motivi.

Spina L'avatar di mostro
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Forse il nome: BLACK OUT doveva farvi prevedere le sorti dell'evento....

Per BillyDestroy: non c'ero all evento, ma secondo te ci son persone che sabotano un evento di Softair? Che privilegi otterrebbero sabotando un GIOCO?
    la soddisfazione di vedere fallire miseramente persone che magari per qualche motivo non ti stanno particolarmente simpatiche.
    In ogni caso la vedo un pò come una caccia alle streghe questa ricerca del club colpevole, anche se è vero che molti non aspettavano altro che un pretesto per potersi lamentare.

EDIT: @Billy:mi hai anticipato togliendomi le parole di bocca

Spina L'avatar di Flack88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ormai l'evento è finito e non voglio gettare altra benzina sul fuoco, non voglio aggiungere altre polemiche. Non serve a nulla discutere se o dove è passato il convoglio. Voglio fare una riflessione sui tornei in generale, su cos'è una milsim, e su cos'è il softair.

Penso siamo tutti d'accordo che l'organizzazione si è parecchio sopravvalutata in fase di progettazione. Basta, spero che a breve emanino un comunicato ufficiale con scuse e spiegazioni, stop alle polemiche.

Quello che è crollato miseramante è stata l'idea diffusa del softair, idea che lo vuole simile al calcio, idea che lo vuole schiavo di regole, precisione, tempi, arbitri. Il softair è una simulazione di guerra (milsim) e come tale ogni tentativo di organizzare eventi "sportivi" come questo, porta al fallimento. Il softair è una caccia all'altra persona o plotone che si frappone al tuo obiettivo.

Questa operazione è stata un'orgia di diverse idee di fare softair, chi era onesto e rispettava le regole (vedi l'esempio sopra di chi ha aspettato mezz'ora per un medevac), chi era lì per farsi le fotografie, chi per giocare a Rambo, chi per nonsisa. C'era troppa, troppa gente. Spero che questo evento possa essere d'esempio al softair italiano.
    Se si vuole fare una milsim non puoi mettere regole o arbitri! Il softair non è il calcio, non puoi fermare il gioco, o chiedere un time out, non si può pretendere di rispettare tutti i tempi, luoghi, etc etc. IMPROVVISSARE, ADATTARSI, ecco cos'è una milsim, ecco come dovrebbe essere il softair.
    Come possiamo chiamare un evento milsim e pretendere di essere fedeli ad un book scritto mesi prima?

Scusate la risposta breve, è un discorso molto complesso, ma devo andare a prendere un treno.

@Gunny, Jarhead e tutti gli eraser e peak hunters: avervi conosciuto è stata l'unica cosa positiva della giornata (oltre ai panini! ) spero di potervi rivedere sul campo, o invitare in trentino, e fare una partita seria.

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Se il softair è un gioco per pochi....il mil-sim lo è per molti (ma mooooooooooooolti) meno.

Rileggendo i debriefing mi vengono alla mente episodi già visti e vissuti tipici del "protagonismo del softgunner italico".

Se poi ci aggiungiamo il vandalismo e la mancanza assoluta di sicurezza nei trasbordi ne vien fuori un brutto (bruttissimo) quadro.

Spina L'avatar di mostro
    Club
    non affiliato

Predefinito

in ogni caso ribadisco che se l'anno prossimo ci sarà un nuovo embassy, io ci sarò, perchè i mezzi per creare un grandissimo evento c'erano tutti, le persone ed i club giusti un pò meno.
    confido nella voglia di crescere dell'organizzazione.

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

Ciao ragazzi,
    premetto che io non c'ero, ma quando è comparso il "bando" di iscirzione per questo evento mi è sembrato tutto troppo in grande.

Come dice giustamente Orte, le milsim non sono una cosa alla portata di tutti, per la complessiatà e l'elasticità che comportano. Oltretutto organizzare un evento simile designando i PL a pochi giorni dalla partenza, è una cosa che si commenta da sola...
    Poi, a mio modesto parere, e viste altre esperienze personali, è purtroppo LOGICO che su 800 persone ci siano 30-40 imbecilli che o perchè non si dichiarano, o perchè non hanno letto il book, o perchè non ci hanno capito una mazza, finiscono per rovinare il gioco a tutti...credo che per evitare di aver a che fare con persone simili, o si organizzano eventi ad invito (al max chiedendo a club fidati di indicare 1 o 2 club "nuovi") oppure partendo con eventi di portata inferiore e migliorando le cose un po' alla volta.
    Mi dispiace veramente per tutti quelli che sono andati lì per divertirsi e hanno preso una cantonata, e ancora di più per quelli che oltre alla "beffa" si sono ritrovati anche il danno...cose da non crederci

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cadena Visualizza il messaggio
    !
    STO CAZZO...IN PALIO NON C'ERA NIENTE ERA PURO SPORT....
    AHHHH ..... NOOOOO...... IN PALIO CON L'ESTRAZIONE C'ERA UN FUCILE ...... EHHHH UN BUON MOTIVO PER FARE TUTTO QUEL VANDALISMO QUELLA INCIVILTA... MA ANDATEVENE A FARE IN C...
    Moderiamo i termini per favore.....

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ORTE Visualizza il messaggio
    Se il softair è un gioco per pochi....il mil-sim lo è per molti (ma mooooooooooooolti) meno.

Rileggendo i debriefing mi vengono alla mente episodi già visti e vissuti tipici del "protagonismo del softgunner italico".

Se poi ci aggiungiamo il vandalismo e la mancanza assoluta di sicurezza nei trasbordi ne vien fuori un brutto (bruttissimo) quadro.
    Orty, ci avevi visto giusto... io ci sono andato e purtroppo da come leggi sui vari posto non è andato bene... anzi... però devo anche dire che prima o poi da qualche parte bisogna pur iniziare

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

embassy

http://www.softairmania.it/threads/161838-The-Embassyfotobrikgunnycaorleblacktiger
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.