Pagina 32 di 168 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1676

Discussione: Foto e video SF Tier 1 (SAS, SBS, SRR)

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    thx man
    Di niente...
    Aggiungo: il rig è la seconda versione con chiusura a velcro + bottoni automatici...

Spina L'avatar di Sastyle
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

vorrei sapere con dettaglio il setup dei SAS quando erano in Irlanda del Nord dopo gli anni 80 e prima degli anni 90..

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nimrod Visualizza il messaggio
    vorrei sapere con dettaglio il setup dei SAS quando erano in Irlanda del Nord dopo gli anni 80 e prima degli anni 90..
    Giacche Barbour, giubbotti di pelle, tracksuit tops, Levi's, Adidas Samba...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non esistono setup dettagliati per l'irlanda del nord...in pratica il sas operava piu o meno con queste tre baseline:

regular army
    civvie
    blackkit

non ha senso fare una kitlist per farsi un setup dettagliato del sas, perche ogni operatore sceglie per se e quindi e bisogna cercarsi delle foto e farsi un setup ispirato a qualche foto nulla piu...

vale oggi come allora...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    non esistono setup dettagliati per l'irlanda del nord...in pratica il sas operava piu o meno con queste tre baseline:

regular army
    civvie
    blackkit

non ha senso fare una kitlist per farsi un setup dettagliato del sas, perche ogni operatore sceglie per se e quindi e bisogna cercarsi delle foto e farsi un setup ispirato a qualche foto nulla piu...

vale oggi come allora...
    Lo immaginavo ma volevo la conferma sicura..ogni membro sas per non dar sospetti deve sembrare tutto tranne che un sas, però volevo bene o male sapere cosa adoperavano con piu frequenza in quell'arco di tempo..

x Staffy: Grazie mille, penso che la prima cosa che farò quando mi arriverà l'HK53(se arriva perchè ormai ho perso le speranze) è proprio quel tipo di cosa..In azione immediata Mcnab si era fermato al giubotto di pelle e guanti, ma non oltre..

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nimrod Visualizza il messaggio
    Lo immaginavo ma volevo la conferma sicura..ogni membro sas per non dar sospetti deve sembrare tutto tranne che un sas, però volevo bene o male sapere cosa adoperavano con piu frequenza in quell'arco di tempo..

x Staffy: Grazie mille, penso che la prima cosa che farò quando mi arriverà l'HK53(se arriva perchè ormai ho perso le speranze) è proprio quel tipo di cosa..In azione immediata Mcnab si era fermato al giubotto di pelle e guanti, ma non oltre..
    ti faccio un altro esempio...in questo topic ci sono le foto della guerra del golfo...ogni militare e un diverso esempio per un setup...quindi...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    ti faccio un altro esempio...in questo topic ci sono le foto della guerra del golfo...ogni militare e un diverso esempio per un setup...quindi...
    ahn ok allora non c'era un qualcosa di dominante.. va bene linux..Grazie dell'info^^

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

DOVREBBE essere un sbs..

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Mi sono tolto una curiosità...
    https://en.wikipedia.org/wiki/Hereford_railway_station

In pratica il leggendario "binario 4" è quella penisola ad est (l'ho numerata) che è usata per le partenze verso Birningham, poi da lì c'è la linea principale verso L'ondra

Con google earth ci sono varie foto e si vedono anche i numeri dei binari.

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

E' un SBS!
    Lo si trova anche nelle foto del libro "bloody heroes" che racconta la storia delle prime missioni in afghanistan a caccia dei talebani dopo l'11 sett.

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3A4K

3

l119a1

sassbssrr

Marsof

sohpc

RICAS

sassbs4garand2pvs21mcnabL110A2curelincollinssite:http:www.softairmania.itarrestatieteamsbs sasredtroopL115-A3SASR96converse
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.