Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70

Discussione: Warrior Assault Systems - Elite Ops 901 Chest-Rig base (m.o.l.l.e.)

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Non si vede molto, però...

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

io avrei messo una mini utility orizontale e sopra una admin piccola ....

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

riusciresti a fare un breve confronto con il SOE (weesatch) defcon5??? sono indeciso se sostituire al weesatch questo 901...che sinceramente mi ispira molto, anche per il prezzo contenuto.

nel mio caso prenderei il kit 901+back panel, e qualche tasca sempre w.a.s., paragone con le flyye e le pantac?

ps: rep+ meritata :P

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

le imbottiture sulle spalle, fatte tu o prese?
    in caso mi indirizzi da qualche parte perche avrei bisogno di una cosa del genere...

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Darth_19:
    purtroppo non conosco bene il SOE, per cui ti rimando ad una recensione di un tuo 'omonimo' qua su SAM:
    https://www.softairmania.it/forum/th...on-harness-SOE
    A prima vista sembrano molto diversi: il SOE ha i portacar integrati, il pannello admin diverso, insomma... non è che c'entrino molto!

Della Pantac ho un marsupio in MC Crye, al tatto la cordura utilizzata dalla Pantac sembra un po' più dura (scusa il giro di parole) di quella WAS.
    Grazie per la REP!

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

TEX_ZEN:
    gli spallacci del rig hanno una minima ed efficace imbottitura.
    Io ho aggiunto degli spallacci imbottiti della HSGI in Tan che già avevo a casa:
    https://www.hsgi.us/proddetail.asp?prod=HSG-WA%2FWESP

Li trovi un po' ovunque, io li avevo presi da Tactical Sense.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io ho un tag eod che dopo la 5° ora o se caricato a pieno mi spacca le spalle e mi taglia pure un po il collo.

secondo te con le protezioni hsgi che usi te avrei sufficiente appoggio e "morbidezza"?

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Imbo_Lgm Visualizza il messaggio
    Darth_19:
    purtroppo non conosco bene il SOE, per cui ti rimando ad una recensione di un tuo 'omonimo' qua su SAM:
    https://www.softairmania.it/forum/th...on-harness-SOE
    A prima vista sembrano molto diversi: il SOE ha i portacar integrati, il pannello admin diverso, insomma... non è che c'entrino molto!

Della Pantac ho un marsupio in MC Crye, al tatto la cordura utilizzata dalla Pantac sembra un po' più dura (scusa il giro di parole) di quella WAS.
    Grazie per la REP!
    lo so che sono diversi, io parlavo di un confronto per quanto riguarda materiali usati e cuciture questi w.a.s. mi convincono sempre di più...c'è molta differenza come colorazione tra le tasche tan e il 901 cb?

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

nella foto del set-up solo la Dump Pouch è della WAS ??

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    io ho un tag eod che dopo la 5° ora o se caricato a pieno mi spacca le spalle e mi taglia pure un po il collo.

secondo te con le protezioni hsgi che usi te avrei sufficiente appoggio e "morbidezza"?
    mmm... ho dato un'occhiata al tuo tattico, e credo che non riusciresti ad inserire i tuoi spallacci nelle guide a velcro degli HSGI.
    PERO':
    per essere sicuri della cosa, se prendi la misura dei tuoi e io quella delle chiusure a velcro degli HSGI, possiamo fare un confronto. Domani posto le mie misure.
    Per quanto riguarda la funzionalità: per me sono fantastici! Calcola che oltre ad essere imbottiti (non li ho mai aperti, ma sembrano pieni di neoprene), la parte che si appoggia alle spalle dell'operatore ha una superficie gommata e antiscivolo.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ACA

warrior

www.warriorassaultsystems.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.