£ 18,95, circa € 23,00 (che non è poco!).
Parte da UK come Signed For con tracciamento (devi richiedergli il codice) e in Italia (salvo la sfiga come la mia...) consegna Bartolini, in 3 giorni al nord e 4 al sud.
![]()
£ 18,95, circa € 23,00 (che non è poco!).
Parte da UK come Signed For con tracciamento (devi richiedergli il codice) e in Italia (salvo la sfiga come la mia...) consegna Bartolini, in 3 giorni al nord e 4 al sud.
![]()
Ultima modifica di Imbo_Lgm; 21/09/2010 a 12:42
un 901 gia preconfigurato sta mediamente sui 120 euro spedito che non è poco , se si ci aggiunge un pack e un cargo la cifra sale di parecchio
mah ! ho visto che il 901 costa 35 sterle ... il back anche !! con 80 euro mi faccio il vest...
poi me lo sai dire se spendi 80 o sei vicino o oltre alle 100 col vest senza tasche ...ss comprese
Io ho speso £ 80,84 (€ 100,17) per base + dump pouch + blood-type velcro + spedizione.
Ultima modifica di Imbo_Lgm; 27/09/2010 a 11:41
adesso costa 39.95 il 901 solo base...però nn è disponibile... mi piace parecchio !!!
hai avuto modo di provarlo ?
prima o poi pure io mi farò un tattico della warrior! bella recensione!
tra l'altro questa marca è spesso usata da operatori inglesi
10/10: mi sembra che il 901 base di cui parli è quello in tan che è OutOfStock. Prova a guardare nella sezione EliteOps di Uk Tactical: c'è disponibile (ed è quello che ho preso io) la versione in Coyote Tan.
L'ho provato solo per la configurazione tasche: domenica in game lo testerò e farò qualche fotografia, con impressioni a seguire.
Stay tuned!![]()
grazie imbo ! ho visto la versione che hai preso tu ! ma a me interessa in OD !!!
Seguo interessato, ottima recensione!