Pagina 333 di 337 primaprima ... 233283323331332333334335 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    no china quello della eagle ormai è un vecchio modello difficile trovarlo....
    c'era un solo venditore che l'aveva ma le colorazioni le aveva tutte meno che tan e cb come lo volevo io...
    Come difficile? Hai provato da optactical o skdtac (specialmente il secondo visto che sono stati i primi a fare una versione molle del disegno originale)?

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

infatti io lo avevo trovato da skdtac e non lo aveva in cb e khaki invece ora khaki lo ha rimesso...
    invece optactical non lo conoscevo ma stavo vedendo ora lo ha in khaki,black e ranger green comunque grazie della dritta davvero un bel sito
    Ultima modifica di snake89; 25/09/2010 a 14:34

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Figurati. Se hai intenzione di ordinare da opt comunque mandagli una mail di conferma prima di piazzarlo, altrimenti ti tocca aspettare che gli rientri tutto (o ti fai spedire il pacco senza la roba che non hanno, ovviamente).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    infatti io lo avevo trovato da skdtac e non lo aveva in cb e khaki invece ora khaki lo ha rimesso...
    invece optactical non lo conoscevo ma stavo vedendo ora lo ha in khaki,black e ranger green comunque grazie della dritta davvero un bel sito
    e avvisa si sa mai che si fa un gruppetto

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

oggi chiedo consiglio su che razza di modello possa essere questa shirt:

il venditore me la vendette per tropical ma nn saprei

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

direi S85...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

confermo s85

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

ragazzi avrei bisogno di un vostro parere a propositi della PCU L5, si è vista addosso ai nostri idoli delle SF, agli afsoc usa e ai seals, quindi ovviamente la voglio da un pò. la ORC è pressochè introvabile se non a cifre folli, e anche in quel caso non abbonda, sto seguendo dei pantaloni dalla germania che ho pure paura mi vadano grandi.... tornando al succo, che si può fare? c'era la patagonia che la aveva sostituita ma è assai poco reperibile anche quella, a livello di repliche ce ne sono una marea, ma non vorrei trovarmi con uno schifame in mano..... EDDIE mi diceva di aver avuto una brutta esperienza in merito.... consigli?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    ragazzi avrei bisogno di un vostro parere a propositi della PCU L5, si è vista addosso ai nostri idoli delle SF, agli afsoc usa e ai seals, quindi ovviamente la voglio da un pò. la ORC è pressochè introvabile se non a cifre folli, e anche in quel caso non abbonda, sto seguendo dei pantaloni dalla germania che ho pure paura mi vadano grandi.... tornando al succo, che si può fare? c'era la patagonia che la aveva sostituita ma è assai poco reperibile anche quella, a livello di repliche ce ne sono una marea, ma non vorrei trovarmi con uno schifame in mano..... EDDIE mi diceva di aver avuto una brutta esperienza in merito.... consigli?
    Chiedi ad Agrippa... Domenica scorsa si è presentato con una combinazione EPCU (Ebaybanned Protective Combat Uniform) che lo faceva assomigliare ad un palombaro della Guardia di Finanza...
    Io lo guardavo sconsolato da dentro la mia Orc Ind...

Club
    decima regio venezia

Predefinito

quindi pure Agrippa come eddie da feed non OK..... meldar.... che suggerisci ai poveri squattrinati Big S.?

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.